Eccolo Allegato 102607.
Un backup prima è consigliato:)
Visualizzazione stampabile
Eccolo Allegato 102607.
Un backup prima è consigliato:)
grazie molto gentile
Grazie ad entrambi ;)
L'ho testata, ma a parte le multi opzioni, la qualità è sempre la stessa.
Credo ovviamente che siano i limiti dello Zopone e di Mediatek.
In precedenza avevo un S3, e quelle si che erano foto (mi riferisco anche alla velocità di scatto, flash e messa a fuoco).
Credo che il prossimo Dual Sim sarà uno con un ottima fotocamera (ottica e quant'altro), in quanto mi piace molto fare foto la sera quando esco.
Grazie a tutti voi per queste rom.
Come posso ovviare al fatto che non mi arrivano i "messaggini" da parte di vodafone sui servizi recall etc etc?
E' già stato spiegato mille volte nelle pagine indietro...... Qui per esempio: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5306289
Ciao Paolo, é possibile mettere i 30 step nel controllo volume, come avevo col gravity box?
Korsa, grazie per la spiegazione.
Ho personalizzato sia la Prima (Tim Personale) Che la seconda (Tim Logo della mia Azienda).
Tutto ok, ad eccezione (ma sono sciocchezze) del bordo Bianco intorno la schedina.
Come faccio a toglierlo?
Allegato 102621
Per schedina cosa intendi? se sono le due a forma di sim con i logo, allora a me e nero, non bianco. Forse quando hai incollato i logo sei andato oltre il bordo della sim, avente il tuo logo sfondo bianco. Volendo si possono fare a piacimento. Mi spiego. Se si vuole i logo senza sfondo sim, metti quello che vuoi su sfondo trasparente. Per il pressed metti però uno sfondo che ti distingue quando premi. Insomma puoi provare come meglio ti piace, la cosa più importante e che rispetti le dimensioni.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Purtroppo ho postato l'immagine piccola e non si vede.
Cmq mi hai risposto. Devo mettere lo sfondo trasparente... ;-) Thanks
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma la videochiamata classica funziona con questa rom?
No ma pare non interessi molto ! Io per esempio la usavo per lavoro ....... anche perchè erano gratuite !!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Appunto finche sono gratis....
Ciao a tutti volevo sapere se il WiFi con questa ROM migliora perché con la ROM stock appena mi allontano un po dal modem non riesco più a navigare. Ciao
La stock l'ho usata qualche mese, e non ricordo particolari mancanze di ricezione.
Con questa non mi sono mai posto il problema, perché almeno per me, ha una buona ricezione.
A 6/8 metri con 2 muri prende 1 o 2, tacche. Ma credo sia normale
Dopo giorni di test , posso provare a tirare le mie conclusioni
Wifi ok
3g ok
gps velocissimo
Insomma una bella rom, per me l'unico neo e' la ram. Ho un C2 platinum e con la stock avevo liberi 300-360 MB con questa oscilla tra 120-160MB.
A tal proposito c'e' un modo per ammazzare servizi/processi inutili o comunque gestire meglio la ram? Paolo non ci puoi fare nulla?
Comunque grazie per il lavoro svolto.
Io con un giga di ram ho mediamente 0.1 giga libero....torna con quello che dici rotfl
Il discorso è che se mi allontani dal modem mi segna due tacche ma non apre più le pagine o video su YouTube se non lentamente
ho visto che oppo ha rilasciato una nuova versione (compilata il 10 febbraio, rilasciata al pubblico il 18 febbraio)
la sto scaricando (è fermissimo -.-) poi vedo di rifare i vari fix su quella
Allegato 102809
Paolo la ROM è completa e perfetta anche il segnale sembra buono.purtroppo sul mio c2 platinum andava tutto a scatti. Lenta e non reattiva con lag in ogni azione.ho provato a rifare i wipe e a reinstallarla ma il problema si è ripresentato. Ho messo l ottima v21.1 ma oltre a ripresentarsi il problema della rete che va e viene CH non avevo da mesi con la 20 c e anxora il problema del macro con le foto e non c è più il multitasking della v20 :( non trovo pace!!
No nessun lag tutto funzionante, rom perfetta ..... almeno sul mio tel.
Nessun lag, tra l'altro anch'io ho un C2 Platinum con 1gb ram. Hai installato qualche task killer che pulisce troppo la ram?
Evvai Paolo così vediamo le novità di Oppo in azione.
Si ragazzi uso cm.è proprio dal primo avvio che a a scatti o addirittura a rilento. Riproverò se paolo ne farà una nuova
Ma la videochiamata classica non ai può implementare? Grazie Paoli
Per la questione ram ho risolto cosi. Ho scaricati sd maid e ho tolto dall avvio automatico un po di app, altre le ho congelate e altre terminate. Ora ho piu ram libera della stock, quasi.
Paolo qlc novità o anticipazioni da farci? Fremiamo dalla voglia di sapere....... la curiosità è tanta sempre ringraziando per tutto quello che fai per noi. A presto e buon w.e. a tutti.
non so ancora dire niente, ha praticamente appena finito di scaricarla....
a grandi linee non penso cambi molto rispetto alla release del 20 gennaio...più che altro è che devo rifare tutto :p
Dai che poi arrivano i caffè: )
Credo che non c'è nulla che possa interessarci. L update risolve alcuni bug legati a oppo r819, tipo fotocamera , display non reattivo al tasto Power e cose così. In ogni caso e sempre bene tenersi aggiornato. Grazie paolo.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
esatto
in più questa versione è fatta per il R819 cinese e non internazionale, le lingue presenti sono solo cinese e inglese
bisogna aspettare che esca l'aggiornamento internazionale (nel nome del file ha INT ed è per il R819AS mentre questo è per il R819T, la versione TD e cioè cinese)
(R819AS_11.C.02_OTA_INT_002_all_SVN6385_wipe internazionale)
(R819T_11_C.03_OTA_003_all_140210_wipe cinese)
Le app che puoi disattivare alla partenza sono quelle in cuina destra è scritto in blu avvio automatico o qualcosa del genere. Il congelamento consiste nel evitare che quella app sia selezionabile. In sostanza e come disinstallarla, è ottimo per quelle app installate di default
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile estrarre l'apk della camera oppo che mi sembra decisamente meglio di quella della rom miui v5 per i nostri telefoni zop(p)i.
Avrei voluto istallarla sull'ultima miui per il zp980.
non credo sia possibile