non te lo so dire, devo guardare come si fa: )
per me è uguale, la camera non la uso mai :p
cmq ci sono molte app per la camera (sia gratis che a pagamento), si tratta di provarne qualcuna per trovare quella che si preferisce
Visualizzazione stampabile
non te lo so dire, devo guardare come si fa: )
per me è uguale, la camera non la uso mai :p
cmq ci sono molte app per la camera (sia gratis che a pagamento), si tratta di provarne qualcuna per trovare quella che si preferisce
Grazie Paolo dimmi se é fattibile
Io uso snap camera hdr ottima foto a 13 mpx e riprese video in full hd. In piu i video sono riconosciuti dal mio tv in ldna. Ottimo direi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo e vorrei ringraziarvi per tutto il lavoro che fate.
Paolo complimenti per questa rom veramente ben fatta.
ok, immaginavo ma non ne ero sicuro :)
guarda un po' se va bene
ColorOS_vol_30step.zip
da flashare, non servono wipe
Ciao Paolo, volevo chiederti se c'è un modo per far si che il mio zopo c2 riceva gli mms....visto che l'operatore che ho dice che essendo un telefono cinese non posso visualizarli...
ti ringrazio
Paolothlw8 piccolo OT, poi magari mi risponderai in privato quando hai un attimo. Pensi che sia fattibile/facile portare la Color su un Acer Liquid E2 Duo che ha come base hardware la stessa dell'Oppo R819? Grazie.
Scusa paolo ma per un porting su zp998, che se non sbaglio tu hai, e possibile? Questa rom mi ha stregato.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
ciao paolo e ciao a tutti! dopo mille incertezze ho deciso di flashare stamattina la coloros! ho visto che il problema del 3g è stato risolto, ed in più la marsapa v20,che monto ora, mi ha fatto lo scherzetto di far scomparire il 3g (ho riavviato anche piu volte, solo stamattina è tornato!) e quindi mi sono deciso! sto scaricando tutto il necessario per il flash proprio ora! flasho prima la partizione da 13gb (quella che mi avevi indicato a pagina 3/4 di questa discussione) e poi la rom! vi farò sapere e vi darò anche le mie (modeste) opinioni :) avete consigli sull installazione? full wipe,installazione rom,riavvio,wipe chache e dalvik ancora,sono giusti i passaggi? leggevo che non è corretto rifare il wipe cache e dalvik prima del riavvio!
flasha direttamente lo zip, nella prima schermata di aroma dove chiede i wipe attivali tutti (di default c'è il primo disattivato e il secondo e il terzo attivati)
attivandoli tutti e 3 fa il wipe completo che è quello che ti serve
ah si prima di flashare la rom fai la partizione :)
ma lo zip lo scarichi dal cell o dal pc ?
cmq la rom l'ho messa anche su needrom ROM ColorOS 980/990 | [Custom]-[Updated] add the 02/17/2014 on Needrom
si su needrom bisogna essere registrati
prova con un altro browser allora :)
Salve a tutti.bella rom grazie a paolo per il porting.ho reinstallato da un paio di giorni.noto sempre unlag abche se minore e ovviamente sto soffrendo del problema connessione dati e perdita di segnale di rete soprattutto ae va in stand by per un po ma lo rilevo con tutte le rom.
Ps..
Vorrei sapere se solo io non rilevo la seconda sim
Grazie
paolo sono riuscito a scaricare tutto! ho flashato partizione zip da recovry, fatto un full wipe e riavviato! sono bloccato da piu di 10 minuti sull' animazione iniziale con scritto gizchina!come mai?? :(
quindi la rom non l'hai ancora flashata ?
rientra in recovery e flasha la rom
togli la batteria e la rimetti (così si spegne)
colleghi il cavo usb e accendi tenendo premuto il tasto volume più e power insieme (li tieni premuti fino a quando non sei nella recovery)
ok appena fatto ( non è stato necessario togliere batteria, ho tenuto premuto power per un po e si è spento)! installo subito la rom ora? non devo fare qualche wipe o riprovare a flashare la partizione? dimmi tu per favore che non voglio combinare altri pasticci! cmq grazie mille :)
flasha la rom, la partizione l'hai già fatta :D
(in aroma nei wipe attiva tutte e tre le voci)
Salve a tutti e grazie Paolo per il grande lavoro che stai facendo con questa ROM.
Anche io volevo provare a installarla e ora ho la Marsapa V20, ma ho un dubbio sul ripartizionamento della memoria.
Ho uno ZP980 con 1Gb di RAM e 16 di ROM: mi chiedevo se anche per il mio telefono va bene usare il file "part_data_13gb.zip" o se questo è solo adatto per i modelli con 32Gb di ROM...
In effetti se non ricordo male quando avevo ripartizionato la memoria prima di installare la V20 avevo usato un file che si chiamava proprio allo stesso modo... coincidenza?? o_O
paolo problema abbastanza grosso: non riesco a inserire l email! sull engineer mode, non riesco ad andare su cds information! la voce c'è ma non è "cliccabile".. per farti capire: non è nemmeno scritta in bianco come le altre, ma in grigio scuro! come faccio ora?
se avevi la v20 e hai già ripartizionato puoi lasciare tutto così, non serve che ripartizioni
però la v20 utilizzava la memoria per le app per emulare la sd interna, in questa non succede quindi avresti i 13 gb per le app mentre per la sd interna avresti i pochi mb restanti dei 16gb - 13 delle app - le varie partizioni di sistema (decisamente poca roba)
per ovviare dovresti attivare lo swapsd in aroma in modo da far vedere la sd esterna come interna
umh...dammi 5 min che faccio una prova...probabilmente è colpa dell'app engineering che in quella oppo non fa andare in quella funzione
provo a mettere l'app della zopo e vedo
Paolo puoi preparare uno zip da flashare per partiziona meni di 13gb che ne so 8 ad esempio?
no, neanche usando l'app della zopo fa entrare in cds :(
puoi provare a inserire gli imei usando mtkdroidtools
oppure se non riesci neanche con quello scrivimi gli imei in pm che ti preparo uno zip flashabile dalla recovery che te li scrive nel posto giusto
li avevo già fatti qualche tempo fa :)
partizioni_zopo
edit:
la mod volume 30 step funziona ?