beh non si può sicuramente fare l'aggiornamento OTA
in caso di aggiornamenti bisognerà rifare il porting :)
Visualizzazione stampabile
beh non si può sicuramente fare l'aggiornamento OTA
in caso di aggiornamenti bisognerà rifare il porting :)
Scusa paolo volevo sapere se era in programma una v2 con fissati i vari problemi?
ti ringrazio, si la rom è proprio bellina...ha qualche difettuccio che spero di sistemare prima o poi
sicuramente la seguirò nei prossimi sviluppi
guarda, la cosa che mi interesserebbe fixare di più è la questione segnale (sempre se è possibile fixarla)
ho già fatto mille prove ma al momento non è cambiato praticamente nulla...ho un'idea (teorica) di un eventuale fix ma al momento non riesco a ricompilare i file odex in modo corretto
ci sto lavorando :) (insieme alla miui e alla miui per il 998...insomma, ho un po' di carne al fuoco)
sicuramente farò una versione 2 con tutti i fix...ma prima vorrei risolvere il problema segnale
Un tizio su gizchina.com si chiede se prima o poi qualcuno farà un porting completo di ColorOS per Zopo :)
Comunque le tacche del segnale iniziano a fare un po' le bizze anche a me. Solo quando sono in ufficio, ogni tanto il segnale va a 0/1 tacca pur continuando a ricevere, mentre il 3G/H+ smette di funzionare. Dopo qualche attimo si riprende.
Continuo a pensare che il problema 'segnale' sia legato alla componentistica dei vari lotti piuttosto che all'assemblaggio dei singoli cellulari .. .
Dopo qualche giorni di utilizzo la mia impressione sulle "tacche" è che non riflettano il vero segnale, il terminale infatti continua a comportarsi nella stessa maniera con 0/1 di segnale nei posti dove di solito prendeva 3/4, sempre come "impressione" il disallineamento tra le tacche, per quel che valgono, e il vero segnale diminiusce mettendo la baseband di novembre, cioè dove con la baseband "stock" segna 0 con la novembre segna 1/2.
Ciao a tutti
ho trovato su xda un thread molto interessante con un tweak per migliorare la reattività/velocità dei telefoni MTK.
La cosa sembra interessante, io l'ho scaricato installato e lo sto testando e devo dire che il miglioramento è visibile (anche se al momento uso la v19 di Marsapa).
Per i curiosi vi riporto il link al thread QUI
ciao