Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Sul mio ogni rom montata (dalla Stock passando per Miui , Lewa , Marsapa , Color OS ) non ha mai dato problemi di segnale o di cambiamento di visualizzazione ... .
Che dire, io nemmeno avevo mai avuto problemi di segnale con le altre ROM (non solo di Marsapa) ma con questa è visibile, si allungano anche tempi di connessione e download; come dice Paolo per il 90% del tempo le tacche stanno fra zero e uno... o_O
Concordo sulla bellezza di questa ROM ma senza segnale è un fermacarte!
Un immenso grazie a Paolo per il lavoro svolto.... ;)
-
Quote:
klausnik
Ciao a tutti
ho trovato su xda un thread molto interessante con un tweak per migliorare la reattività/velocità dei telefoni MTK.
La cosa sembra interessante, io l'ho scaricato installato e lo sto testando e devo dire che il miglioramento è visibile (anche se al momento uso la v19 di Marsapa).
Per i curiosi vi riporto il link al thread
QUI
ciao
IOnstallato .. ora vediamo nell'uso quotidiano :-)
-
Quote:
page64
IOnstallato .. ora vediamo nell'uso quotidiano :-)
Installato anche io. velocizza si. Magari overclocca troppo e la batteria dura 4 ore :-)
-
Quote:
klausnik
Ciao a tutti
ho trovato su xda un thread molto interessante con un tweak per migliorare la reattività/velocità dei telefoni MTK.
La cosa sembra interessante, io l'ho scaricato installato e lo sto testando e devo dire che il miglioramento è visibile (anche se al momento uso la v19 di Marsapa).
Per i curiosi vi riporto il link al thread
QUI
ciao
Non sarà una cosa simile pureperformances? Nel caso volessi provarlo prima disinstallo il pure o flash sopra? :)
-
Scusa Paolo , installando la tua versione mi ritrovo con le memorie invertite , mentre con quella russa mi ritrovo con le memorie giuste. Dove sta il problema?
-
Quote:
Emagar
Installato anche io. velocizza si. Magari overclocca troppo e la batteria dura 4 ore :-)
Overclock? ma il ns è già overcloccato. A meno che tu non abbia il 4gb, che ha il soc 1.2ghz. Dura veramente 4 ore la batteria?
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Installata la patch , sembra piu fluido ma mi si è bloccato tre volte ...e ho dovuto togliere la batteria . Rimesso il backup ...
-
Quote:
daltanius66
Scusa Paolo , installando la tua versione mi ritrovo con le memorie invertite , mentre con quella russa mi ritrovo con le memorie giuste. Dove sta il problema?
ma hai attivato lo swapsd in fase di flash in aroma ?
è l'unico motivo per averle invertite
-
Quote:
ZopoDroid
Non sarà una cosa simile pureperformances? Nel caso volessi provarlo prima disinstallo il pure o flash sopra? :)
Io lo ho installato sopra........perfetto più fluido.......batteria di durata uguale........niente riavvii...
-
Quote:
paolothlw8
ma hai attivato lo swapsd in fase di flash in aroma ?
è l'unico motivo per averle invertite
Si, ho fatto tutto come procedura . Potresti fare uno zip da installare da recovery . Ti ringrazio.