Anche sul mio non ho problemi di segnale credo che il problema sia legato più al tipo di telefono e alla sua componentistica.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche sul mio non ho problemi di segnale credo che il problema sia legato più al tipo di telefono e alla sua componentistica.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Penso di dover metter su un altra rom fino a quando il problema della rete non si risolverà (sempre se).....
In alcuni punti addirittura perdo il segnale, ieri in un ufficio pubblico ero l'unico a non ricevere segnale (vodafone), mentre tutti gli altri presenti nella sala non avevano nessun problema con lo stesso operatore...
Qualcuno è riuscito a provare la funzione WI-Fi Display (Impostazioni -> Generali -> ....Altro -> Wi-Fi Display) ? Funziona con il nostro ZOPO ZP980T il Miracast ?
Grazie !
Opps Doppio
Intendevo questo:
http://i62.tinypic.com/ngyae8.png
.. scrollando in basso è l'ultima voce.... comunque da quello che ho letto sul forum ufficiale, sembrerebbe che supporti Miracast, anche QUI sembrerebbe... ma non ho ANCORA occasione per provarlo, per questo chiedevo se qualcuno con questa ROM lo avesse provato....
P.S. CHe ficata lo screenshot con tre dita :)
Il WiDi funziona, provato sul mio toshiba 50 pollici che impressione le icone così grandi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
Ho riprovato a installare nuovamente la patch , seguito tutte le istruzioni , per ora nessun blocco e maggior fluidità però mi si è riavviato spontaneamente due volte (entrambe con wifi attivo ) ora provo a lasciarlo staccato e vediamo se ricapita ... .
dopo qualche ora di utilizzo riscontro : 5 riavvi spontanei soft (il cell si riavvia e parte dalla schermata OPPO con melodia) , questo in condizioni di utilizzo sia con dati attivi che disattivi , lo stesso dicasi per wifi e bluetooth , oltretutto dopo questi riavvi i dati mobili non si connettono e devo riavviare hard per fare si che funzionino .
Ora ripristinerò il backup per l'uso normale ma mi piacerebbe capire cosa causa i riavvi .. cè modo di scoprirlo ?