Visualizzazione stampabile
-
a me il tweak segnalato ha dato un mucchio di problemi ed ho dovuto ripristinare backup. ora ho su un altra rom iperleggera che mi velocizza tutto perché ho solo 1 giga. però mi manca la ROM oppo. spero in qualche nuova versione più fluida. e cmq grazie sempre a chi condivide consigli e opinioni sul forum.
-
Il telefono con la miui è andato bene fino ad oggi pomeriggio, quando una delle due SIM ha cominciato a perdere il segnale per parecchi minuti... Ero in auto, in pianura padana :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
a me il tweak segnalato ha dato un mucchio di problemi ed ho dovuto ripristinare backup. ora ho su un altra rom iperleggera che mi velocizza tutto perché ho solo 1 giga. però mi manca la ROM oppo. spero in qualche nuova versione più fluida. e cmq grazie sempre a chi condivide consigli e opinioni sul forum.
Strano, io sinceramente lo uso da due giorni - ora con la Oppo - e devo dire che i benefici sono tangibili.
Hai fatto la procedura di attivazione come descritta nel thread?
-
forse ho fatto io un po' di casini. avevo il tel già lento e mi si è bloccato dopo il flash...
-
Installato anche io senza problemi. Però non vedo cambiamenti enormi. A questo punto mi viene il dubbio di non averlo installato correttamente. C'è un modo per vedere lo stato?
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Ciao a tutti,
congratulazioni a Paolothlw8 per l'eccelso lavoro su questa ROM.
Ho istallato ieri questa stupenda rom, e devo dire che sono realmente impressionato dalla qualità della cosa. Da diversi mesi uso rom MIUI V5 e devo dire che per molto mi hanno soddisfatto. Ma, questo color OS è stato uno shock! Ha tante delle caratteristiche della MIUI, con una rifinitura veramente curata nei minimi particolari.
Peccato per la presenza del drawer che, devo ammetterlo, avevo perso l'abitudine di usare. Il sistema Apple / MIUI mi piace di più.
Ho notato che sul sito della OPPO, è uscita la version 1.0.2
Non so quali siano le novità, ma pensate che ci sarà un aggiornamento?
-
ho appena controllato e non mi pare ci sia la versione 1.0.2 per il R819
ho visto che c'è per il find 5 ma non va bene per il nostro telefono.
cmq appena ho un pc sottomano controllo meglio :)
-
Quote:
paolothlw8
ho appena controllato e non mi pare ci sia la versione 1.0.2 per il R819
ho visto che c'è per il find 5 ma non va bene per il nostro telefono.
cmq appena ho un pc sottomano controllo meglio :)
Se non ho sbagliato sito l'ultima versione disponibile per il R819 è la v1.0.0i, come si vede QUI
Si dice inoltre che su questa versione è attivo il doppio tap per il wake-up dello schermo, ho provato ma non funziona di default, forse si attiva dal Gesture.
PS: Paolo se provo a scompattare lo zip della ROM mi dice che c'è un errore ma quando lo flasho è tutto ok.... mai successo prima!
Con che programma lo hai compresso e che rapporto?
ciao
-
Quote:
klausnik
Se non ho sbagliato sito l'ultima versione disponibile per il R819 è la v1.0.0i, come si vede
QUI
Si dice inoltre che su questa versione è attivo il doppio tap per il wake-up dello schermo, ho provato ma non funziona di default, forse si attiva dal Gesture.
PS: Paolo se provo a scompattare lo zip della ROM mi dice che c'è un errore ma quando lo flasho è tutto ok.... mai successo prima!
Con che programma lo hai compresso e che rapporto?
ciao
quel link è sbagliato, quello giusto è in prima pagina
a me non da nessun errore a scompattare lo zip
uso winrar 5
per il doppio tap (come ho già detto un po' di volte) non si può avere senza un kernel con quella funzione :)
-
Ho dovuto ripristinare il backup, lo script mtk mi stava dando problemi di rallentamento. Un incubo dimenticato con questa rom. Adesso è tornato tutto ok. Tra l'altro il post al link dello script (xda ), è stato chiuso dal moderatore, perché il tizio e stato accusato di aver preso un lavoro di altri. Quindi poco affidabile lui è lo script.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS