vero, infatti usando winrar non ho avuto problemi, invece usando 7zip (come di solito faccio) mi dice che la modalità di compressione non è supportata
Boh!!!
Grazie della info
Visualizzazione stampabile
Alla fine l'ho disinstallata questa bella ROM per tornare alla fantastica miui. La causa: ieri mentre ero in superstrada ha incominciato ad aprire google now per poi tornare sulla home e continuava a farlo in loop anche dopo il riavvio. Io credo succedano cose strane tipo la perdita del segnale da tanti user lamentata oppure ciò che è successo a me ieri quando passa da una cella ad un'altra se poi la cella a cui si sta riagganciando è in roaming la ROM si comporta in modo anomalo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ho fatto la prova del nove : un'amico ha uno P980+ 32 gb appena più recente del mio , gli ho installato la Color OS , l'ho settata come la mia e 'sorpresa' : a differenza del mio ha diversità di segnale pur se i due cell sono nello stesso posto , in più il suo ha un suono molto più nitido e l'aggancio del GPS è leggermente più lento .., wifi identico in entrambi i terminali .
Ritengo che parte della componentistica dei due cell sia diversa e questo cambia la risposta della rom .. .
pronti per la sorpresa ? :)
I did it!!!
(spero :p ...al momento sembra di si ma è solo 5 minuti che sto testando il fix)
Allegato 102000
edit dopo 30 min:
si sembra proprio funzionare :)
Allegato 102003
Posta posta :-)
PS anche io ho fatto esperimenti e rimessa la ROM dopo la V16, che ha la Stock, va meglio.. Sono più di 24 ore e sparisce i segnale 1/2 secondi e poi torna.
Non drammatico come all'inizio :-)
non è così facile, devo rifare lo zip dell'intera rom :)
cmq lo sto preparando e poi lo uploado
intanto integro anche il fix del cameravoice e non ricordo se ne avevo fatti altri...ma non mi pare
[QUOTE=Emagar;5285922]Posta posta :-)
Daccela che la proviamo anche noi.:p
zip rom 2.0 in upload...ci andrà un'oretta, appena disponibile lo metto in prima pagina
changelog:
la cosa più importante: Fixata assenza/poco segnale sulla sim con il 3g attivo (l'idea che avevo per il fix è risultata corretta, da testare per bene ma sembra funzionare)
rom deodexata (finalmente ci sono riuscito e grazie a questo sono riuscito a decompilare/ricompilare i file .jar per fare il fix del segnale)
integrato il fix del cameravoice
inserita in aroma la possibilità di rimuovere il suono di boot (fastidiosissimo secondo me :D)
inserita in aroma la possibilità di sostituire l'animazione di boot OPPO con quella google.
Bene bene! C'è da wippare tutto per forza o volendo si può installare senza wipe?
Bene, ora manca solo che trovi il modo di far "vedere" all'app Camera la SD esterna e siamo a posto ;)
si aggiorna tranquillamente sopra senza perdere nulla
l'unica cosa è che appena aggiornata darà errore su ricerca google (questo perchè riflashando la rom viene flashata una versione più vecchia) ma basta lanciare google play e fare gli aggiornamenti che trova (ne troverà 2, ricerca google e chrome)
per l'app camera poi ci guardo, quello che mi premeva era sto segnale che francamente mi demoralizzava molto vederlo sempre a zero :D