Visualizzazione stampabile
-
Paolo ma provenendo dalla Alternative+ quella dei russi, premesso che mi funziona tutto bene senza alcun bug, passando direttamente alla tua ultima v2.0 ,cosa dovrei fare per non perdere le app installate e relativi dati avendoli installati sulla memoria del telefono? Ho una partizione 7 GB su un 32 GB + SD da 8 GB. Grazie
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
-
probabilmente essendo sempre una rom coloros puoi flashare questa facendo solo il wipe cache e dalvik (come se si trattasse di un upgrade)
per sicurezza però fai prima un backup dalla recovery così se vedi che ci sono casini ripristini e torni al punto di partenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Paolo ma provenendo dalla Alternative+ quella dei russi, premesso che mi funziona tutto bene senza alcun bug, passando direttamente alla tua ultima v2.0 ,cosa dovrei fare per non perdere le app installate e relativi dati avendoli installati sulla memoria del telefono? Ho una partizione 7 GB su un 32 GB + SD da 8 GB. Grazie
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando
Androidiani App
Scusa ma se ti funziona tutto bene perchè vuoi cambiare? detto questo la rom di paolo rispetto all'alternative+ non vede la sd esterna (se ne hai una ) per il salvataggio delle foto nella memoria esterna, poi io ho una sim aziendale e uso un'applicazione che mi antepone il prefisso automaticamente (autoprefix) con la rom di paolo questa applicazione non mi funziona, con la alternative+ funziona correttamente. Se non hai le mie stesse esigenze puoi mettere la rom di paolo che è fatta molto bene ma l'unica differenza alla fine è il problema del segnale nel 3g che effettivamente è più forte.
-
Roimerlin ti dico la verità, con quella dei russi mi trovo bene, ma mi sento un pò abbandonato a me stesso! Paolo invece sta facendo un ottimo lavoro con questo suo porting e in pochi giorni ha già risolto molti problemi
-
Vengo dalla MIUI però anche io vorrei cambiare per un SO più Android diciamo (anche se la MIUI è davvero fenomenale grazie Paolo).
un paio di domande: avendo aumentato la partizione installando questa perdo oltre a tutti i dati anche la partizione?
devo per forza formattare l'SD come dicevano in un post precedente?
Grazie per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
roimerlin
Scusa ma se ti funziona tutto bene perchè vuoi cambiare? detto questo la rom di paolo rispetto all'alternative+ non vede la sd esterna (se ne hai una ) per il salvataggio delle foto nella memoria esterna, poi io ho una sim aziendale e uso un'applicazione che mi antepone il prefisso automaticamente (autoprefix) con la rom di paolo questa applicazione non mi funziona, con la alternative+ funziona correttamente. Se non hai le mie stesse esigenze puoi mettere la rom di paolo che è fatta molto bene ma l'unica differenza alla fine è il problema del segnale nel 3g che effettivamente è più forte.
ma questo autoprefix come dovrebbe funzionare ?
l'ho installato (lasciamo stare come :D), l'ho attivato con la conferma e ho messo un prefisso finto
poi faccio una chiamata, viene fuori il popup di autoprefix con il numero originale e il numero con il prefisso davanti però automaticamente parte la chiamata con il numero normale
metto giù la chiamata e tappo sul popup di autoprefix sul numero con il prefisso e parte la chiamata con il prefisso
immagino che non dovrebbe partire nessuna chiamata avendo impostato di chiede conferma prima...giusto ?
(anche se facendo così cmq funziona, basta mettere giù la chiamata e tappare sul numero con il prefisso)
-
Quote:
indianapipps84
Vengo dalla MIUI però anche io vorrei cambiare per un SO più Android diciamo (anche se la MIUI è davvero fenomenale grazie Paolo).
un paio di domande: avendo aumentato la partizione installando questa perdo oltre a tutti i dati anche la partizione?
devo per forza formattare l'SD come dicevano in un post precedente?
Grazie per l'ottimo lavoro!
le partizioni rimangono così come sono e no non bisogna riformattare nulla
ovviamente provenendo dalla miui dovrai fare il full wipe quindi dovrai poi reinstallare app e configurazioni varie
-
Ottima Rom,,.,. Segnale soddisfacente,.,., un piccolo chiarimento ,.,., come devo fare x esempio se su un arrivo di un messaggio non voglio mettere nessun sonoro.,., aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii con questa Rom nn ci riesco.,.., Grazie
-
Paolo ma potrei flashare il tuo fix led blu di notifica sulla alternative+ ???
-
Quote:
ninfole
Ottima Rom,,.,. Segnale soddisfacente,.,., un piccolo chiarimento ,.,., come devo fare x esempio se su un arrivo di un messaggio non voglio mettere nessun sonoro.,., aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii con questa Rom nn ci riesco.,.., Grazie
la prima cosa che mi viene in mente è usare come tono notifica un mp3 muto :)
Quote:
lupotto301
Paolo ma potrei flashare il tuo fix led blu di notifica sulla alternative+ ???
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando
Androidiani App
non ne ho idea...ricordo che questa rom è basata su una versione di coloros più nuova rispetto alla alternative
potrebbe funzionare come potrebbe fare macello :)
fai un backup con la recovery e prova, al limite restori il tutto