ammazza che grande che sei, Paolo!
ora la rom è praticamente perfetta!
DASVIDANIA forum russo dei miei stivali!
Visualizzazione stampabile
ammazza che grande che sei, Paolo!
ora la rom è praticamente perfetta!
DASVIDANIA forum russo dei miei stivali!
Ragazzi, la ROM di Paolo quanta RAM "consuma"?
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti da PaulMoore.
Vorrei chiedere gentilmente se fosse possibile avere un fix .zip per OTG della Alternative + russa,che mi permetta di vedere anche la macchina fotografica.Il fix per la v20 di Marsapa era eccezzionale per questo.Grazie mille per tutto.
Ti voglio bene!!! Ahahah
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Meno di quella russa. Questa è una delle caratteristiche della coloros di paolo, oltre al segnale che adesso è veramente forte.
Colgo l'occasione per farvi vedere questo srceenshot e se vi piace magari chiedo a paolo di inserire lo zip base in prima pagina, così chi ha cinque minuti per stare sul proprio PC se lo può personalizzare. Ecco:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wky3y.jpg
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
beh, spiega come hai fatto o come fare...poi se qualcuno è interessato lo fa :)
Giusto paolo, hai ragione. Allora serve winrar e un editor di foto, io ho usato paint.net. scaricare questo https://mega.co.nz/#!VwxVFL6I!32LsBn...8rGICuZ8LF5xo8. Scaricare i logo degli operatori.
Aprite lo zip - media,res, drawable xhdpi e vi trovate com.android.contacts, rinominare in rar, apritelo e trovate i png. Quelli da modificare sono 6, normal e pressed per sim1 e sim2 e oppo-calls per sim1 e sim2. Modificate con i Vs logo con paint.net mantenendo le risoluzioni originali e sostituiteli. Rinominare di nuovo in. contacts. Inserirlo nello zip principale e flash con twrp . È più difficile spiegarlo che farlo. Se serve aiuto chiedete pure.
Nota: per chi ha slot1-h3g e slot2-wind può flashare lo zip direttamente.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Complimenti il risultato finale è veramente carino peccato che la realizzazione non è proprio per tutti! Non è che avresti già pronto Tim sim1 / Wind sim2
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Leggo adesso il tuo messaggio... e confermo quello che hai scritto.
Ho provato a fare un ripristino con Titanium, flaggando solo le app installate da google play, e tenendo fuori le app di sistema della miui.
Tutto ok, e rom funzionante senza perdita dei dati.
Alune impressioni dopo un giorno intero di utilizzo, spostandomi da sud a nord di Milano:
Segnale GSM: Perfetto e nessuna perdita di segnale. Sempre, o quasi, 5 tacche (Tim), e nessuna telefonata persa;
Segnale Dati: Perfetto anche questo, e 5 tacche everywere. Non ho calcolato la velocità, ma mai mi sono trovato senza internet;
GPS: Nessuna perdita di segnale, ed aggancio dei satelliti immediata (con la miui agganciava ddopo circa 20/30 secondi);
Fluidita della Rom: Diciamo che non va come la Stock, ma rispetto alla miui che non era una scheggia, la trovo più fluida rispetto a quest'ultima;
Un'altra cosa che ho notato, e che al ricevimento di una chiamata, lo slash è fluido e naturale come la stock, mentre nella miui laggav parecchio;
Alcune domande:
- C'è un modo per cambiare il colore alle SIM? Ed anche la Status Bar (LA miui era ottima in quanto da grigio OFF diventava arancione ON). Qui passa da grigio chiaro a grigio scuro
- Nel player non vede la musica che ho nella scheda SD. Mentre la vede quando voglio selezionare una suoneria
- C'è un modo per selezionare le app del Drower, per passarle nel descktop, evitando di selezionarle una ad uno?
- Ogni quanto viene aggiornata la ROM?
Grazie Paolo per il lavoro che hai svolto fiono ad ora.