Korsa potresti spiegarmi i passaggi per scaricare/modificare il logo e se si può fare con paint quale è la procedura da dover eseguire passo-passo?
Mi piacerebbe fare questa modifica ma non ci riuscirò mai da solo !!! Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
ho un problema con lo zip dell'orologio centrale più velocità.
installandolo da recovery praticamente al riavvio mi scompare tutta la barra delle notifiche ed ho qualche problema con il launcher.
Sono stato costretto a tornare alla barra originale con l'altro zip.
Soluzioni? consigli?
grazie per il test
si così è il funzionamento corretto ed è esattamente il funzionamento che ho io sul 990
ero abbastanza sicuro funzionasse ma ho preferito chiedere a chi ha il 980/c2
a proposito del led e della ricarica vi faccio notare una cosa, è una piccolezza ma è proprio sulle piccolezze che i cinesi si perdono
(magari l'avevate già notata)
su tutti i cellulari mediatek che ho provato e su tutti i firmware/rom che ho provato (parecchi) il funzionamento del led in ricarica è il seguente (a telefono acceso, a telefono spento non lo carico mai quindi non so):
batteria dal 0% al 89% led rosso
batteria dal 90% al 100% led verde
e io mi sono sempre chiesto "ma perchè mai ? che mi frega di sapere che la batteria è fra il 90% e il 100%...io voglio sapere quando è al 100% per poterlo staccare dal caricabatterie"
di fatto per vedere se è al 100% (e quindi da staccare dal caricabatteria) bisogna accendere il display mentre guardando il led si sa solo che è fra il 90% e 100%
in questa rom invece il led è:
dal 0% al 99% led rosso
100% led verde
....cosa decisamente più logica :)
si lo so, è una sciocchezza....però intanto oppo ha dimostrato di usare la testa diversamente da tutte le altre marche cinesi
Avevo notato questa cosa, ma siccome da quando ho lo zopo zp980 (ovvero da settembre) questa è la prima volta che il telefono telefona e quindi funziona come si deve, ho preferito non approfondire l'argomento e non far domande.... Ma effettivamente il ragionamento è logico e la scelta di far diventare verde la luce quando la batteria è del tutto carica non fa una grinza....
Cmq il test prosegue e ormai sono 2 giorni che il telefono non perde il segnale. Rilevo soltanto un leggero aumento del consumo della batteria (mi dura dalle 8,00 del mattino alle 8,00 di sera con un uso normale e la connessione dati sempre attiva) ma forse è dovuto al fatto che ora funziona come si deve il comparto telefonico :D
si guarda, quando ho comprato il thl W8 (praticamente un'anno fa, mio primo cell cinese) e l'ho caricato la prima volta quando il led è diventato verde l'ho staccato....poi ho visto che era al 90% -.-
il mio primo pensiero è stato "certo che sti cinesi sono proprio strani...." (vabbeh, forse in modo più colorito :p)
da quel momento è una cosa che ho sempre verificato in tutte le rom e in tutti i cell che mi sono passati sottomano, non perchè sia una cosa "importante" ma proprio perchè è una cosa banale che ci andrà 10 secondi a mettere a posto, eppure non ci arrivano proprio...
questa è la prima rom che è giusta :D
adesso vedrò di portare questa impostazione anche nella MIUI :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Volevo dire Idem mi è partito l'invio del post : -)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App