Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
è praticamente impossibile :)
con cosa l'hai testato ? perchè quello zip imposta il colore di default...se poi un'app ha l'impostazione per il colore (tipo whatsapp) allora ovviamente verrà usato il colore impostato nell'app
oppure se usi un led manager tipo lightflow allora verranno usate le impostazioni di quello
Hai ragione, con whatsapp il led è rosso di suo, la testerò con altre app. Io,non uso led maanager....
-
Quote:
korsa5791
Se hai una sola sim ed è nello slot 2 il 3g non va. Soluzione? rintaglia la sim e mettila nello slot1.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Ok, ma su quesra rom. In quella stock nelle stesse condizioni il 3g era ok
-
Quote:
dirac33
HO abilita 3g. E comunque rimane inchiodato a edge
Ora ho tolto la SIM2 e mi da anche a me ABILITA 3G, ma quando avevo entrambe le SIM avevo SERVIZIO 3G
-
Quote:
Zurri
Nella miui c'era la possibilità di personalizzare la status bar, sia per quanto riguarda il colore, che per le icone (wifi, GPS, Bluetooth, ecc...).
In questa invece mi pare di capire che non si possa personalizzarla.
Per quanto riguarda la musica, adesso tutto ok. Non so perché prima non la vedeva.
Per quanto riguarda invece il salvataggio delle foto su sd, mi pare di aver letto che qualcuno riesca a farlo.
Io vedo l'icona sd, ma è grigia e non selezionabile.
Sbaglio qualcosa... o è giusto che sia così?
per la sd nella camera è un fix che ho rilasciato dopo la 2.0 quindi da flashare a parte, l'hai fatto?
lo trovi in prima pagina
-
No... non l'ho visto! Ero impegnato con i vari problemi.
Flasho dubito! :-)
Grazie Paolo ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
ggibbo
Salve,
some giuducate questa rom? voglio dire è migliore di quella di Marsapa per qualità segnale e durata batteria oppure no?
Grazie sono interessato a cambiare dalla rom stock e volevo qualcosa di "seguito" cioè implementazioni dato che la 21.1 di Marsapa sembra sia abbandonata con problemi di rumore su registrazioni...
Inoltre mi interesserebbe variare il volume tra le notifiche e le chiamate si può fare?
Grazie
!!nessuno!!
-
Quote:
ggibbo
Quote:
Originariamente inviato da ggibbo
Salve,
some giuducate questa rom? voglio dire è migliore di quella di Marsapa per qualità segnale e durata batteria oppure no?
Grazie sono interessato a cambiare dalla rom stock e volevo qualcosa di "seguito" cioè implementazioni dato che la 21.1 di Marsapa sembra sia abbandonata con problemi di rumore su registrazioni...
Inoltre mi interesserebbe variare il volume tra le notifiche e le chiamate si può fare?
Grazie
!!nessuno!!
Sbrigati ad installarla ne vale sicuramente la pena. Per il volume un unico cursore purtroppo!
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
-
Installata , bellissima, peccato che non funga il gravity box
-
per il volume suoneria e notifiche diviso si può usare xposed framework + il modulo "ringer & notification volume unlink in ics/jb"
appena testato e funziona
-
Quote:
luca_vivi
Installata , bellissima, peccato che non funga il gravity box
Sarebbe a dire?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App