É un modulo di xposed per modificare la ui
Visualizzazione stampabile
Si quello ok ma dicevo che non funziona?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Dopo 40 min scarsi si utilizzo del GPS con Navigatore Google, la batteria è andata giù del 50%. È normale?
Paolo perchè al termine del flash della rom con aroma mi da la corretta installazione e non appena torna alla twrp mi scrive failed?
Funziona tutto benissimo comunque, è solo una domanda per colmare questa curiosità..grazie :)
Ho installato solo ora il fix camera ma a me non va. Ho provato tre volte, con e senza wipe ma niente. Domani scarico la 2.0 e ci riprovo.
Funziona tutto tranne il gravity (disinstallato), peccato che ogni violta che riavvio ho dei drain paurosi
è colpa della twrp che va in screensaver dopo 1 minuto e l'installazione essendo in aroma si incasina
il failed è riferito al reboot finale, te lo da se quando torna in recovery fai lo swipe per sbloccare lo schermo...se invece non fai nulla si riavvia e non da errori
cmq è una cosa ininfluente
umh...ma non si attiva l'opzione nella camera (cioè rimane grigia l'icona anche se la tappi) ?
intendi che la batteria fa sbalzi di percentuale ?
a me mai successo, cmq quando si cambia rom ci va qualche ciclo di carica/scarica per stabilizzare le cose
volendo si può provare a fare la calibrazione della batteria
Quindi per il problema 3g relativo alla SIM2 non c'e' soluzione? Eppure c'e' qualche cavolo di cosa software ,la stock non mi dava problemi.
Ragazzi ditemi oltre a tornare alla stock ho come unica opzione il taglio della mia sim per metterla nello slot 1?
aspettate, state dicendo che se c'è una sola sim inserita nello slot 2 non si può abilitare il 3g ?
questa cosa me l'ero persa...se è così posso guardare se si riesce a risolvere in qualche modo