Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
roimerlin
Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.
Premi la rotellina del setup scorri il menu verso sinistra e c'è l'icona dello storage SD …()
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
la partizione non è legata alla rom, purtroppo però la v20 ha una gestione della memoria interna completamente differente da qualsiasi altra rom mediatek (è un bene ma anche un male essendo praticamente "fuori standard" per i mediatek)
quindi qualsiasi rom tu voglia installare dovrai ripartizionare in modo "standard" (e cioè per come sono stati pensati i cellulari mediatek)
per i game sinceramente non ti so dire, non gioco sul cell :)
si purtroppo il pulsante memoria risulta disabilitato (inizialmente neanche c'era)
ho cercato una soluzione ma al momento non l'ho ancora trovata, ho provato anche a usare la camera della versione dei russi ma appena la si lancia crasha irrimediabilmente il cell costringendo a togliere la batteria :)
l'alternativa è spostare a mano le foto oppure usare un'app alternativa che permetta di selezionare dove salvare (tipo la lenovo camera)
intanto continuo a cercare di risolvere
Grazie per la risposta! :) quindi mi toccherà installare marsapa v16 e con aroma rifare partizione giusto? La guida che mi è stata consigliata da un utente con i file ebr è troppo complicata per me ahaha! Perciò non pubblicherai una miui o una colorOS con gestione memoria come la v20 marsapa? :)
-
Ciao Paolo, vedo dagli screenshot che il problema ricezione è sempre presente , me lo confermi ? io avevo installato la versione russa e ieri sono dovuto rientrare mio malgrado su una stock modificata. Andando in giro mi sono trovato infatti spesso senza segnale e impossibilitato a navigare , per me è uno strumento di lavoro fondamentale e non mi posso concedere questa mancanza
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
lupotto301
Quote:
Originariamente inviato da roimerlin
Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.
Premi la rotellina del setup scorri il menu verso sinistra e c'è l'icona dello storage SD …()
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando
Androidiani App
Sorry ho sbagliati topics io sto usando la alternative+
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App
-
Quote:
dannyghost
Ciao Paolo, vedo dagli screenshot che il problema ricezione è sempre presente , me lo confermi ? io avevo installato la versione russa e ieri sono dovuto rientrare mio malgrado su una stock modificata. Andando in giro mi sono trovato infatti spesso senza segnale e impossibilitato a navigare , per me è uno strumento di lavoro fondamentale e non mi posso concedere questa mancanza
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
già
non ho ancora capito se è solo una questione di visualizzazione o altro (ho usato sia i dati e telefonato con zero tacche senza problemi)
da notare che la sim impostata in 2g ha decisamente più campo
mi sto spippolando i vari file smali cercando di trovare una soluzione....è una cosa lunga :)
-
Quote:
ZopoDroid
Grazie per la risposta! :) quindi mi toccherà installare marsapa v16 e con aroma rifare partizione giusto? La guida che mi è stata consigliata da un utente con i file ebr è troppo complicata per me ahaha! Perciò non pubblicherai una miui o una colorOS con gestione memoria come la v20 marsapa? :)
no :)
cmq per ripartizionare non c'è bisogno di mettere la v16
avevo spiegato a un'altro utente sul forum zopo come fare, ti linko il messaggio [ROM][ZOPO990/980/C3] MIUI V5 italiana - page 6 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
in quel caso gli avevo fatto lo zip con la partizione da 13gb, se non ti va bene quello e te ne serve un'altro chiedi pure che te lo faccio al volo
edit:
nel tuo caso il discorso del backup e restore non ti serve cambiando rom...dovrai solo backupparti sul pc la roba (foto/video/musica) che hai nella memoria interna
-
Quote:
paolothlw8
Appena ho tempo controllo il link della discussione e mi cimenterò nel flash :) in che senso potresti farmi uno zip? Non capisco, scusa! Cioè io vorrei un partizione piu simile alla v20! :) cmq davvero gentilissimo, grazie!! Personalmente preferisci miui o colorOS?
-
Quote:
ZopoDroid
Appena ho tempo controllo il link della discussione e mi cimenterò nel flash :) in che senso potresti farmi uno zip? Non capisco, scusa! Cioè io vorrei un partizione piu simile alla v20! :) cmq davvero gentilissimo, grazie!! Personalmente preferisci miui o colorOS?
lo zip che contiene i file per la partizione se non ti va bene quella da 13gb
cmq personalmente preferisco la miui, questa la sto usando solo da un paio di giorni...la miui da 6-7 mesi :)
-
Quote:
paolothlw8
già
non ho ancora capito se è solo una questione di visualizzazione o altro (ho usato sia i dati e telefonato con zero tacche senza problemi)
da notare che la sim impostata in 2g ha decisamente più campo
mi sto spippolando i vari file smali cercando di trovare una soluzione....è una cosa lunga :)
Alla fine contano i valori di dBm e Asu (dBm = -113+(Asu*2) ) che dovrebbero indicare la reale potenza del segnale , sotto -111 dBm o 1 asu la ricezione è zero.
Hai provato per caso con App tipo GSM Signal Monitoring o Real Signal per verificare ?