Basta mettere la cartella Notification nella memoria del Tel perché nella SD non la vede
Visualizzazione stampabile
La vede. Provato stamattina.
Sempre nella cartella media (memoria SD), ho provato a creare un altra sotto cartella "Ringtones"... ma questa invece non la vede.
Ho dovuto crearla nella memoria del telefono... e tutto ok!
Trovo sia le Notifiche che Suonerie insieme a quelle di Color OS
Salve Paolo,
l'effetto crt off allo spegnimento del display, implementato nella 2.1, può essere disattivato?
Grazie.
Ragazzi avete impostato il GSM/WCDMA in auto o in preffered???
Io in "Auto", e va alla grande !
A proposito, volevo aggiornare le "sensazioni" dopo alcuni giorni di prova della 2.1:
- Segnale ottimo (3G & Co. )
- Durata batteria: dopo averla fatta scaricare tutta e ricaricata tutta, non mi sembra che ci siano più i drain di prima (da ieri verso le 17:00 al 100% ad oggi 16:45 con il 30 %; uso "misto" di 3G, Wi-Fi e un'oretta complessiva di GPS...)
- Sensore luminosità: non so se è solo "impressione", ma si "vede" meglio ed è piu' reattivo ai cambi di luce
Insomma, se mantiene anche nei prossimi giorni questo trend, devo dire che il lavoro di paolo è ECCEZIONALE !! :)
se vuoi toglierlo scarica e flasha questo zip (non servono wipe)
ColorOS_nocrt.zip
Paolo,
esiste la possibilità di cambiare il tema all'applicazione nativa dei messaggi? (per avere una distinzione del colore tra invio e ricezione es... verde invio - grigio ricezione)
La ROM è stupenda, e sono soddisfattissimo. Mi sembra quasi di aver comprato un nuovo cellulare. L'unica cosa che al momento mi rende infelice (non legato alla ROM) è la scarsa qualità delle foto. All'aperto ci siamo, ma appena c'è un po di buio, le foto sono sempre, o quasi, mosse (a meno che il braccio non sia strafermo) e una qualità scadente.
C'è un modo per regolare manualmente la fotocamera, o devo rinunciare per limiti oggettivi dell'hardware/Flash?
Thanks...
Qualcuno ha provato la funzionalità di "Risposta veloce" (vedi menù impostazione chiamate), cioè disconnessione ed invio sms.
A me non funziona.
O meglio non funziona quando il telefono è nel menù principale.
Se sono in un menù secondario appare un'altra interfaccia che mi consente la non risposta con l'invio dell'sms.