Visualizzazione stampabile
-
ok funziona.
Sbagliavo perché dice scorri in alto per rispondere con un messaggio ed io scorrevo l'item della risposta.
Invece si deve scorrere dal basso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Qualcuno ha provato la funzionalità di "Risposta veloce" (vedi menù impostazione chiamate), cioè disconnessione ed invio sms.
A me non funziona.
O meglio non funziona quando il telefono è nel menù principale.
Se sono in un menù secondario appare un'altra interfaccia che mi consente la non risposta con l'invio dell'sms.
Azz !! Appena tappo su "Risposta veloce" va in errore dicendomi: "Il processo com.android.phone si è interrotto".... :(
(2.1)
-
Quote:
crick965
Azz !! Appena tappo su "Risposta veloce" va in errore dicendomi: "Il processo com.android.phone si è interrotto".... :(
(2.1)
A me funziona sia tappando "Risposta Veloce" in impostazione chiamate (mi fa anche aggiungere un nuovo modello) che dalla chiamata ricevuta (provato 10 min. fa).
Non credo sia un problema della ROM, in quanto non può funzionare/non funzionare a cappella! :-)
-
Confermo funziona la risposta veloce ed anche bene
-
Quote:
Zurri
Paolo,
esiste la possibilità di cambiare il tema all'applicazione nativa dei messaggi? (per avere una distinzione del colore tra invio e ricezione es... verde invio - grigio ricezione.
C'è un modo per regolare manualmente la fotocamera, o devo rinunciare per limiti oggettivi dell'hardware/Flash?
Thanks...
Si effettivamente sarebbe utile avere due colori per gli SMS ma anche due colori da associare alle due SIM, per le chiamate in entrata le distingui immediatamente senza star a leggere utile soprattutto a chi come me inizia a veder poco da vicino!!!! :-(
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda attinente al battery drain..mi serve calibrare la batteria ma non l'ho mai fatto, c'è qualcuno che mi spiega cosa e come fare?
-
purtroppo la rom non gestisce i colori separati per le sim quindi diventa difficile fare sta cosa...
per le chiamate in entrata cmq è possibile impostare 2 suonerie diverse a seconda della sim (senza usare app esterne), lo stesso vale per il suono notifica dei messaggi
Quote:
FoxHound
Ragazzi una domanda attinente al battery drain..mi serve calibrare la batteria ma non l'ho mai fatto, c'è qualcuno che mi spiega cosa e come fare?
installa battery calibration, carica la batteria al 100%, lanci l'app e tappi su battery calibration
-
Quote:
paolothlw8
purtroppo la rom non gestisce i colori separati per le sim quindi diventa difficile fare sta cosa...
per le chiamate in entrata cmq è possibile impostare 2 suonerie diverse a seconda della sim (senza usare app esterne), lo stesso vale per il suono notifica dei messaggi
Si si... questo lo so. Infatti gestisce le 2 Sim alla grande... nulla da eccepire! :-)
Era solo per non installare un app messaggi alternativa (tipo go sms), perchè mi piace quella nativa di color.
Cmq poco male, tanto i mex non li utilizzo spesso.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
lupotto301
Quote:
Originariamente inviato da Zurri
Paolo,
esiste la possibilità di cambiare il tema all'applicazione nativa dei messaggi? (per avere una distinzione del colore tra invio e ricezione es... verde invio - grigio ricezione.
C'è un modo per regolare manualmente la fotocamera, o devo rinunciare per limiti oggettivi dell'hardware/Flash?
Thanks...
Si effettivamente sarebbe utile avere due colori per gli SMS ma anche due colori da associare alle due SIM, per le chiamate in entrata le distingui immediatamente senza star a leggere utile soprattutto a chi come me inizia a veder poco da vicino!!!! :-(
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando
Androidiani App
Lupotto scusa ma non hai installato lo zip che ti ho postato. Con quello si distinguono con quale operatore le hai fatte le chiamate.
Paolo nel frattempo ho installato anche io hangoust per ricevere il servizio ti ho cercato. Spero che pero trovi una soluzione..grazie.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Quote:
Zurri
Paolo,
esiste la possibilità di cambiare il tema all'applicazione nativa dei messaggi? (per avere una distinzione del colore tra invio e ricezione es... verde invio - grigio ricezione)
La ROM è stupenda, e sono soddisfattissimo. Mi sembra quasi di aver comprato un nuovo cellulare. L'unica cosa che al momento mi rende infelice (non legato alla ROM) è la scarsa qualità delle foto. All'aperto ci siamo, ma appena c'è un po di buio, le foto sono sempre, o quasi, mosse (a meno che il braccio non sia strafermo) e una qualità scadente.
Thanks...
Usa la lenovo. Supercamera