Visualizzazione stampabile
-
no, non ho provato
però immagino che a queste app vengano passati gli stessi valori che vengono visualizzati nelle informazioni
se questi valori per qualche motivo vengono "calcolati" sbagliati li vedrai sbagliati in ogni app
cmq adesso installo le app che hai detto e verifico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
lo zip che contiene i file per la partizione se non ti va bene quella da 13gb
cmq personalmente preferisco la miui, questa la sto usando solo da un paio di giorni...la miui da 6-7 mesi :)
Quindi se insallo lo zip da 13 giga mi ritrovo con 13 giga disponibili per l installazione dell e app e i restanti per i dati giusto? (Con il firmware originale avevo fatto la partizione con un file apk chiamato meteos, penso sia piu o meno la stessa cosa di cui stiamo parlando no? ), nel caso installassi questo zip, dopo aver installato la colorOS mi rimane la partizione dei 13gb? Scusa le mille domande XDpreferisci la miui per la questione dell personalizzione o anche sul fronte performance?
-
Quote:
ZopoDroid
Quindi se insallo lo zip da 13 giga mi ritrovo con 13 giga disponibili per l installazione dell e app e i restanti per i dati giusto? (Con il firmware originale avevo fatto la partizione con un file apk chiamato meteos, penso sia piu o meno la stessa cosa di cui stiamo parlando no? ), nel caso installassi questo zip, dopo aver installato la colorOS mi rimane la partizione dei 13gb? Scusa le mille domande XDpreferisci la miui per la questione dell personalizzione o anche sul fronte performance?
esattamente, il funzionamento è lo stesso dell'app meteos
avresti 13 gb per le app e il restante per foto, video etc etc
preferisco la miui per una questione di completezza...e poi ci sono affezionato :)
come prestazioni la miui non è che sia proprio una scheggia
cmq adesso per un po' uso questa...così mi ci abituo
-
Quote:
paolothlw8
esattamente, il funzionamento è lo stesso dell'app meteos
avresti 13 gb per le app e il restante per foto, video etc etc
preferisco la miui per una questione di completezza...e poi ci sono affezionato :)
come prestazioni la miui non è che sia proprio una scheggia
cmq adesso per un po' uso questa...così mi ci abituo
Perfetto, ora che mi hai assicurato ben 13 gb per le app, sono ancora piú convinto di provare questa colorOS, che dai commenti mi ha davvero tanto colpito :) quando la flasho, scrivo dando i miei modesti pareri :) ci sono problemi risaputi in questa rom? (Non ho letto tutti i post perdonami; leggevo della perdita di segnale)
-
Quote:
dannyghost
Alla fine contano i valori di dBm e Asu (dBm = -113+(Asu*2) ) che dovrebbero indicare la reale potenza del segnale , sotto -111 dBm o 1 asu la ricezione è zero.
Hai provato per caso con App tipo GSM Signal Monitoring o Real Signal per verificare ?
Ho provato a testare la rete (nel mio caso vodafone) con l'app gsm monitoring ed è leggermente più accurata come delle informazioni fornite dalla color os, ma l'intensità del segnale non cambia...comunque sia il problema rimane, perchè in zone dove prima con altre rom non aveva mai dato problemi ora li ha...secondo me è l'unica neo di questa rom
-
Quote:
FoxHound
Ho provato a testare la rete (nel mio caso vodafone) con l'app gsm monitoring ed è leggermente più accurata come delle informazioni fornite dalla color os, ma l'intensità del segnale non cambia...comunque sia il problema rimane, perchè in zone dove prima con altre rom non aveva mai dato problemi ora li ha...secondo me è l'unica neo di questa rom
Hai provato a fare i test con e senza 3g attivato ?
-
Quote:
dannyghost
Hai provato a fare i test con e senza 3g attivato ?
Si allora nel mio caso, senza attivare il 3g il segnale recupera leggermente, mentre con la connessione dati attiva perde in dB (l'app mi segna -90 dB senza 3G, mentre attivandolo oscilla tra -100\-111 dB) comunque sia il segnale è presente ugualmente solo che in alcune zone muore proprio....
-
Quote:
FoxHound
Quote:
Originariamente inviato da dannyghost
Alla fine contano i valori di dBm e Asu (dBm = -113+(Asu*2) ) che dovrebbero indicare la reale potenza del segnale , sotto -111 dBm o 1 asu la ricezione è zero.
Hai provato per caso con App tipo GSM Signal Monitoring o Real Signal per verificare ?
Però scusate se insisto io non direi che questo problema sia un neo di questa rom perché io ad esempio non l'ho riscontrato e non tutti quelli che l'hanno installata hanno riferito questo, certo è, che nel tuo caso lo sia ...... forse è vero che questi terminali non sono tutti uguali!
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App
-
Quote:
lupotto301
Però scusate se insisto io non direi che questo problema sia un neo di questa rom perché io ad esempio non l'ho riscontrato e non tutti quelli che l'hanno installata hanno riferito questo, certo è, che nel tuo caso lo sia ...... forse è vero che questi terminali non sono tutti uguali!
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando
Androidiani App
vero che non sono tutti uguali , ma questa è l'unica rom che mi da questo problema e ne ho installate veramente tante da giugno ad oggi :cool:
-
Paolo sono d'accordo con te, la miui lo possiamo dire è unica. Io la uso (usavo) da una vita, con altri tel che ho avuto, ho vissuto la crescita di questa rom, perché le stock sinceramente non le ho mai digerite, esistessero solo loro forse non avrei mai avuto un android. Detto questo, con lo zopo sono stato costretto, per motivi che tu sai benissimo, e quanto leggo lamentele su rom che consumano ram ,soprattutto se si ha 2giga mi viene da piangere, pensando che se averei acquistato il 2 giga avrei ancora la miui. Concludo però che per i motivi di cui sopra ho scoperto, e mi riferisco alla mia necessità di alternative alla miui, di provare questa bellissima rom, che finalmente fa onore al mio zopo, bella, veloce con grafica molto ricercata, tanto da essere convinto che la terrai per sempre. Infine è doveroso un grazie alla oppo e a chi fa i porting come te paolo.
Inviato dal mio C2 Platinum