Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
antosalva64
gentilmente avrei bisogno logo 3g sim 1 tim sim 2 e possibile grazie
Eccolo Allegato 102607.
Un backup prima è consigliato:)
-
-
Quote:
paolothlw8
scaricala da qui [APP] [10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers
è un apk da installare normalmente con un file manager, scarica la 3.5.6 permission removed
Quote:
luca_vivi
Eccola Paolo mi ha superato
Grazie ad entrambi ;)
L'ho testata, ma a parte le multi opzioni, la qualità è sempre la stessa.
Credo ovviamente che siano i limiti dello Zopone e di Mediatek.
In precedenza avevo un S3, e quelle si che erano foto (mi riferisco anche alla velocità di scatto, flash e messa a fuoco).
Credo che il prossimo Dual Sim sarà uno con un ottima fotocamera (ottica e quant'altro), in quanto mi piace molto fare foto la sera quando esco.
-
Grazie a tutti voi per queste rom.
-
Come posso ovviare al fatto che non mi arrivano i "messaggini" da parte di vodafone sui servizi recall etc etc?
-
Quote:
FoxHound
Come posso ovviare al fatto che non mi arrivano i "messaggini" da parte di vodafone sui servizi recall etc etc?
E' già stato spiegato mille volte nelle pagine indietro...... Qui per esempio: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5306289
-
Ciao Paolo, é possibile mettere i 30 step nel controllo volume, come avevo col gravity box?
-
Quote:
zxbreak
Provato, ma purtroppo non va....
-
1 allegato(i)
Quote:
korsa5791
Giusto paolo, hai ragione. Allora serve winrar e un editor di foto, io ho usato paint.net. scaricare questo
https://mega.co.nz/#!VwxVFL6I!32LsBn...8rGICuZ8LF5xo8. Scaricare i logo degli operatori.
Aprite lo zip - media,res, drawable xhdpi e vi trovate com.android.contacts, rinominare in rar, apritelo e trovate i png. Quelli da modificare sono 6, normal e pressed per sim1 e sim2 e oppo-calls per sim1 e sim2. Modificate con i Vs logo con paint.net mantenendo le risoluzioni originali e sostituiteli. Rinominare di nuovo in. contacts. Inserirlo nello zip principale e flash con twrp . È più difficile spiegarlo che farlo. Se serve aiuto chiedete pure.
Nota: per chi ha slot1-h3g e slot2-wind può flashare lo zip direttamente.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Korsa, grazie per la spiegazione.
Ho personalizzato sia la Prima (Tim Personale) Che la seconda (Tim Logo della mia Azienda).
Tutto ok, ad eccezione (ma sono sciocchezze) del bordo Bianco intorno la schedina.
Come faccio a toglierlo?
Allegato 102621
-
Quote:
Zurri
Quote:
Originariamente inviato da korsa5791
Giusto paolo, hai ragione. Allora serve winrar e un editor di foto, io ho usato paint.net. scaricare questo
https://mega.co.nz/#!VwxVFL6I!32LsBn...8rGICuZ8LF5xo8. Scaricare i logo degli operatori.
Aprite lo zip - media,res, drawable xhdpi e vi trovate com.android.contacts, rinominare in rar, apritelo e trovate i png. Quelli da modificare sono 6, normal e pressed per sim1 e sim2 e oppo-calls per sim1 e sim2. Modificate con i Vs logo con paint.net mantenendo le risoluzioni originali e sostituiteli. Rinominare di nuovo in. contacts. Inserirlo nello zip principale e flash con twrp . È più difficile spiegarlo che farlo. Se serve aiuto chiedete pure.
Nota: per chi ha slot1-h3g e slot2-wind può flashare lo zip direttamente.
Korsa, grazie per la spiegazione.
Ho personalizzato sia la Prima (Tim Personale) Che la seconda (Tim Logo della mia Azienda).
Tutto ok, ad eccezione (ma sono sciocchezze) del bordo Bianco intorno la schedina.
Come faccio a toglierlo?
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1392907590
Per schedina cosa intendi? se sono le due a forma di sim con i logo, allora a me e nero, non bianco. Forse quando hai incollato i logo sei andato oltre il bordo della sim, avente il tuo logo sfondo bianco. Volendo si possono fare a piacimento. Mi spiego. Se si vuole i logo senza sfondo sim, metti quello che vuoi su sfondo trasparente. Per il pressed metti però uno sfondo che ti distingue quando premi. Insomma puoi provare come meglio ti piace, la cosa più importante e che rispetti le dimensioni.