ho visto che oppo ha rilasciato una nuova versione (compilata il 10 febbraio, rilasciata al pubblico il 18 febbraio)
la sto scaricando (è fermissimo -.-) poi vedo di rifare i vari fix su quella
Allegato 102809
Visualizzazione stampabile
ho visto che oppo ha rilasciato una nuova versione (compilata il 10 febbraio, rilasciata al pubblico il 18 febbraio)
la sto scaricando (è fermissimo -.-) poi vedo di rifare i vari fix su quella
Allegato 102809
Paolo la ROM è completa e perfetta anche il segnale sembra buono.purtroppo sul mio c2 platinum andava tutto a scatti. Lenta e non reattiva con lag in ogni azione.ho provato a rifare i wipe e a reinstallarla ma il problema si è ripresentato. Ho messo l ottima v21.1 ma oltre a ripresentarsi il problema della rete che va e viene CH non avevo da mesi con la 20 c e anxora il problema del macro con le foto e non c è più il multitasking della v20 :( non trovo pace!!
No nessun lag tutto funzionante, rom perfetta ..... almeno sul mio tel.
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Nessun lag, tra l'altro anch'io ho un C2 Platinum con 1gb ram. Hai installato qualche task killer che pulisce troppo la ram?
Evvai Paolo così vediamo le novità di Oppo in azione.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si ragazzi uso cm.è proprio dal primo avvio che a a scatti o addirittura a rilento. Riproverò se paolo ne farà una nuova
Ma la videochiamata classica non ai può implementare? Grazie Paoli
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Per la questione ram ho risolto cosi. Ho scaricati sd maid e ho tolto dall avvio automatico un po di app, altre le ho congelate e altre terminate. Ora ho piu ram libera della stock, quasi.
Paolo qlc novità o anticipazioni da farci? Fremiamo dalla voglia di sapere....... la curiosità è tanta sempre ringraziando per tutto quello che fai per noi. A presto e buon w.e. a tutti.
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App