non so ancora dire niente, ha praticamente appena finito di scaricarla....
a grandi linee non penso cambi molto rispetto alla release del 20 gennaio...più che altro è che devo rifare tutto :p
Visualizzazione stampabile
non so ancora dire niente, ha praticamente appena finito di scaricarla....
a grandi linee non penso cambi molto rispetto alla release del 20 gennaio...più che altro è che devo rifare tutto :p
Dai che poi arrivano i caffè: )
Credo che non c'è nulla che possa interessarci. L update risolve alcuni bug legati a oppo r819, tipo fotocamera , display non reattivo al tasto Power e cose così. In ogni caso e sempre bene tenersi aggiornato. Grazie paolo.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
esatto
in più questa versione è fatta per il R819 cinese e non internazionale, le lingue presenti sono solo cinese e inglese
bisogna aspettare che esca l'aggiornamento internazionale (nel nome del file ha INT ed è per il R819AS mentre questo è per il R819T, la versione TD e cioè cinese)
(R819AS_11.C.02_OTA_INT_002_all_SVN6385_wipe internazionale)
(R819T_11_C.03_OTA_003_all_140210_wipe cinese)
Le app che puoi disattivare alla partenza sono quelle in cuina destra è scritto in blu avvio automatico o qualcosa del genere. Il congelamento consiste nel evitare che quella app sia selezionabile. In sostanza e come disinstallarla, è ottimo per quelle app installate di default
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile estrarre l'apk della camera oppo che mi sembra decisamente meglio di quella della rom miui v5 per i nostri telefoni zop(p)i.
Avrei voluto istallarla sull'ultima miui per il zp980.
non credo sia possibile