ok sta installando! grazie! appena finisco tutto, riscrivo per dirti se riscontro qualche problema! davvero molto disponibile e gentile! grande paolo!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti e grazie Paolo per il grande lavoro che stai facendo con questa ROM.
Anche io volevo provare a installarla e ora ho la Marsapa V20, ma ho un dubbio sul ripartizionamento della memoria.
Ho uno ZP980 con 1Gb di RAM e 16 di ROM: mi chiedevo se anche per il mio telefono va bene usare il file "part_data_13gb.zip" o se questo è solo adatto per i modelli con 32Gb di ROM...
In effetti se non ricordo male quando avevo ripartizionato la memoria prima di installare la V20 avevo usato un file che si chiamava proprio allo stesso modo... coincidenza?? o_O
paolo problema abbastanza grosso: non riesco a inserire l email! sull engineer mode, non riesco ad andare su cds information! la voce c'è ma non è "cliccabile".. per farti capire: non è nemmeno scritta in bianco come le altre, ma in grigio scuro! come faccio ora?
se avevi la v20 e hai già ripartizionato puoi lasciare tutto così, non serve che ripartizioni
però la v20 utilizzava la memoria per le app per emulare la sd interna, in questa non succede quindi avresti i 13 gb per le app mentre per la sd interna avresti i pochi mb restanti dei 16gb - 13 delle app - le varie partizioni di sistema (decisamente poca roba)
per ovviare dovresti attivare lo swapsd in aroma in modo da far vedere la sd esterna come interna
umh...dammi 5 min che faccio una prova...probabilmente è colpa dell'app engineering che in quella oppo non fa andare in quella funzione
provo a mettere l'app della zopo e vedo
Paolo puoi preparare uno zip da flashare per partiziona meni di 13gb che ne so 8 ad esempio?
no, neanche usando l'app della zopo fa entrare in cds :(
puoi provare a inserire gli imei usando mtkdroidtools
oppure se non riesci neanche con quello scrivimi gli imei in pm che ti preparo uno zip flashabile dalla recovery che te li scrive nel posto giusto
li avevo già fatti qualche tempo fa :)
partizioni_zopo
edit:
la mod volume 30 step funziona ?