paolo ti ho scritto un messaggio ma mi dice che finchè non liberi spazio non posso mandartelo! :)
Visualizzazione stampabile
si ho visto, svuotata :)
Scusa Paolo non mi vede la sim nello slot sim2 bisogna attivarla in qualche modo o ho io un problema con l'imei?
non riesco ad accedere neanche a cds per controllare.grazie
non saprei dirti, potrebbe dipendere dall'imei
l'unica impostazione che c'è per attivare/disattivare le sim è in impostazioni->gestione sim
si in cds non si può entrare e la rom visualizza solo l'imei dello slot 1 (dipende proprio dalla rom)
prova a riscrivere gli imei dei 2 slot usando mtkdroidtools
Sto ascoltando musica con gli auricolari Zopo si quelli da pochi centesimi...... eppure con questa straordinaria Rom che il grande Paolo ci ha voluto donare, e merito anche di OPPO che utilizzando la tecnologia DIRAC HD ci permette di ascoltare con degli auricolari improponibili musica come se avessi delle Bose!!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Ciao Paolo, grazie della risposta....immaginavo....
scusa se non ti ho risposto subito...ma fuori x lavoro....
Guarda che il dirac non si abilita, ci mancano i driver che ha invece l oppo r819. È tutto merito della Zopo, in più da qualche parte ho letto che la serie 980/c2 (ultimi) hanno l audio curato da Yamaha. Erano voci ripeto, però fatto sta che questo tel ha un audio impressionante. Un consiglio per renderlo top? installa viper4 for android e divertiti con le molteplici regolazioni.
Ciao
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
si ma no :D
la procedura corretta per non perdere nulla è questa (vale per qualsiasi rom):
- backup della memoria interna sul pc (tutto)
- backup tramite recovery della rom (se si usa la twrp devono essere abilitate le voci boot, system e data) sulla sd esterna
- flash dello zip della partizione
- riavviare la recovery
- wipe data factory
- collegare l'usb al pc e fare mount usb, windows probabilmente dirà che c'è da formattare la memoria interna...è da formattare :D
- ricopiare nella memoria interna quello che si era copiato sul pc
- restore del backup fatto prima tramite la recovery
- riavviare
in questo modo non si perde nulla, ci va 10-15 minuti in tutto (dipende da quanta roba c'è da backuppare e poi restorare) e si hanno le partizioni nuove
no, la recovery non si perde