Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Però scusate se insisto io non direi che questo problema sia un neo di questa rom perché io ad esempio non l'ho riscontrato e non tutti quelli che l'hanno installata hanno riferito questo, certo è, che nel tuo caso lo sia ...... forse è vero che questi terminali non sono tutti uguali!
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando
Androidiani App
Ma guarda è probabile che siano effettivamente diversi fra di loro...infatti si, devo precisare che personalmente lo ritengo un "neo", ma la terrò comunque perchè al momento è la rom che più mi soddisfa!
Sperando che poi Paolo possa trovare una soluzione a questo problema ;)
-
sto facendo esperimenti con delle baseband di altri cellulari....vediamo se cambia qualcosa
-
Ho appena flashato la Baseand 20131108 e mi sembra migliorata la situazione.
-
Quote:
Emagar
Ho appena flashato la Baseand 20131108 e mi sembra migliorata la situazione.
guarda che è quella compresa in questa rom :)
-
Azz, allora o è un impressione o va meglio davvero...appena installata ero dalla parrucchiera, 0 segnale e manco navigavo :-(
-
Speriamo bene....
In effetti sarebbe perfetta se il segnale fosse giusto, inoltre questo tuo porting consuma anche meno RAM rispetto alla versione russa! :D
Grazie Paolo!
-
Quote:
paolothlw8
sto facendo esperimenti con delle baseband di altri cellulari....vediamo se cambia qualcosa
Ci spero veramente
-
qualcuno che aveva già la rom russa ha provato questa e trova differenze?
-
Paolo puoi dare anche uno sguardo all app camera, quella della rom russa, che ha la possibilità di memorizzare le foto sulla sd e il voce shot?
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Quote:
korsa5791
Paolo puoi dare anche uno sguardo all app camera, quella della rom russa, che ha la possibilità di memorizzare le foto sulla sd e il voce shot?
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
si l'avevo già scritto qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5259021
non funziona quella della versione precedente
voice shot ? cioè che scatta dicendo qualcosa ?