Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Quote:
Originariamente inviato da lupotto301
Sto ascoltando musica con gli auricolari Zopo si quelli da pochi centesimi...... eppure con questa straordinaria Rom che il grande Paolo ci ha voluto donare, e merito anche di OPPO che utilizzando la tecnologia DIRAC HD ci permette di ascoltare con degli auricolari improponibili musica come se avessi delle Bose!!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando
Androidiani App
Guarda che il dirac non si abilita, ci mancano i driver che ha invece l oppo r819. È tutto merito della Zopo, in più da qualche parte ho letto che la serie 980/c2 (ultimi) hanno l audio curato da Yamaha. Erano voci ripeto, però fatto sta che questo tel ha un audio impressionante. Un consiglio per renderlo top? installa viper4 for android e divertiti con le molteplici regolazioni.
Ciao
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
In effetti dalle impostazioni avevo notato che anche attivandolo non si notavano miglioramenti....... si il Viper4 ce lo avevo con l'ultima Marsapa che avevo installato la (v19 ), ma dal market quale dovrei installare? ce ne sono 4 o 5 in cinese :-(
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
-
Anche io uso già dalla epoca s3 il viper4. android con relativi kernel il spinse che si riesce a tirare fuori ha dell'incredibile!
-
Quote:
lupotto301
In effetti dalle impostazioni avevo notato che anche attivandolo non si notavano miglioramenti....... si il Viper4 ce lo avevo con l'ultima Marsapa che avevo installato la (v19 ), ma dal market quale dovrei installare? ce ne sono 4 o 5 in cinese :-(
Androidiani App
Prendilo da xda. Direttamente
-
Quote:
luca_vivi
Ma scusa il backup é sulla ext... non é più semplice?
il backup lo fai sulla sd esterna
ma devi anche copiarti sul pc (o sulla sd esterna se ci sta) quello che hai nella memoria interna (mp3, audio, video, foto, etc etc) perchè ripartizionando viene formattata anche quella
-
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App[/QUOTE]
Dal play scarica il viper for 4+ (android da 4.0 in su) aprilo e ti chiede i driver da installare, seleziona l ultima voce (a9 e qualche cosa) e riavvia subito. Buon divertimento. Ti consiglio però delle cuffie decenti quindi non le sue.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Quote:
paolothlw8
il backup lo fai sulla sd esterna
ma devi anche copiarti sul pc (o sulla sd esterna se ci sta) quello che hai nella memoria interna (mp3, audio, video, foto, etc etc) perchè ripartizionando viene formattata anche quella
Non tengo niente nella interna: )
-
Quote:
korsa5791
Androidiani App
Dal play scarica il viper for 4+ (android da 4.0 in su) aprilo e ti chiede i driver da installare, seleziona l ultima voce (a9 e qualche cosa) e riavvia subito. Buon divertimento. Ti consiglio però delle cuffie decenti quindi non le sue.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS[/QUOTE]
I risultati li ottieni smanettando e sapendolo fare...e sopratutto usando gli isr!
Io son davvero allibito dalla qualità anche via streaming col home theater
-
Cmq ho potuto constatare che la fotocamera della colorOs è nettamente superiore come qualità a quella della Miui soprattutto sulle foto che richiedono la funzione macro oggi ho provato entrambe le rom e per il mio Zopo la ColorOs è una spanna in più rispetto alla Miui
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno sa indicarmi come sincronizzare i compleanni della rubrica con il calendario? Nella Miui fa tutto da solo qui non capisco come visualizzare gli eventi. Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ho la coloros da meno di 24 ore e quindi è sicuramente presto per dare dei giudizi, però le mie prime impressioni sono ottime: sistema reattivo; il design della rom è bellissimo; l'apertura delle app tramite disegno è comodissimo e funziona benissimo; lo screenshot a 3 dita pure; 3g funziona bene;gps istantaneo; batteria non posso dire ancora nulla perchè ce l'ho sempre accesso in mano per mettere a posto impostazioni e scoprire un po' la rom; wifi funziona bene; autofocus nelle macro finalmente funziona (nella marsapa v20 non mi andava) e la fotocamera in generale comunque è davvero buona; su antutu (so che a molti non frega nulla reputandoli solo numeri) ho guadagnato più di 600 punti per ora, poi non so se potrà cambiare la situazione;la ram è impegnata come con la marsapa per ora (sempre dal 50 a 55%). quindi per ora sono davvero rimasto colpito. L' unica cosa che non mi piace molto: nel menù una volta scelto l'ordine alfabetico le app nuove che vengono installate non rispettano l'ordine alfabetico e quindi ogni volta devo riselezionarlo, paolo non si può fare un'impostazione predefinita di ordine alfabetico che secondo me è molto comodo!? :) ultima cosa: stamattina mi sono trovato il telefono acceso, anche se io non avevo impostato nessuna accensione automatica! starò attento nei prossimi giorni per vedere si riaccade!