Ah mi sono accorto di una cosa: mi ha auto disinstallato due app! Ho dovuto reinstallarle ora!
Visualizzazione stampabile
Ah mi sono accorto di una cosa: mi ha auto disinstallato due app! Ho dovuto reinstallarle ora!
per l'ordine alfabetico purtroppo non si può fare
è una funzione non in "tempo reale" cioè quando la attivi mette in ordine alfabetico le app presenti...se poi ne installi altre devi rifare l'ordinamento alfabetico
le 2 app non te le ha disinstallate, succede con le app spostate sulla sd (o quelle che si installano automaticamente sulla sd), basta spegnere e riaccendere oppure riavviare e magari aspettare qualche secondo prima di sbloccare il telefono appena partito
di solito al massimo in 2 riavvii vengono riviste, succede anche a me con 2 app (mantano reader e needrom) e non le ho mai reinstallate..solo riavviato il cell fino a quando le vedevo (a me va bene che il cell non lo spengo mai a parte quando devo flashare qualcosa)....certo sarebbe bello risolvere :)
A me la sparizione le delle app avviene con otto app sempre le stesse
Le ripristino con titanium
Che cosa strana
prova a riavviare invece di ripristinarle, ripeto io non le ho mai reinstallate e me le sono sempre ritrovate dopo al massimo qualche riavvio
succede (credo) perchè a volte la sd non è ancora montata quando il launcher genera la lista delle app installate (per mettere le icone) e quindi quelle non le vede
e poi....basta non spegnere il cell :D
cmq è una cosa che mi piacerebbe risolvere
Mi correggo: erano sulla sd!! Non avevo impostato il percorso di installazione predefinito sulla memoria di sistema! :)
Io monto la ColorOS da quando il buon Paolo ha fatto la prima beta, e come consumi mi trovo in linea con tutte le Marsapa/MIUI che ho provato. C'è da dire che non ne faccio un uso intensissimo eh, però anche se una sera mi viene in mente di guardarmi SkyGO per un'ora riesco comunque a far trascorrere almeno 24h fra una carica e l'altra.
tramite engineer mode, sono andato su bandmode e ho selizionato le frequenze che ci sono qua in italia e ho deselezionato quelle inutile ( almeno quello che leggevo dalla guida per il fix 3g)! ho fatto bene o non dovevo farlo con la colors OS?