Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
hai fatto bene ed andrebbe consigliato a tutti
Questione di punti di vista - e di necessità - io non l'ho mai fatto e problemi di 3G non ne ho avuti, soprattutto con il modem di novembre.
-
io ho cambiato le frequenze sia su sim 1 che su sim 2! é corretto?
-
Quote:
klausnik
Questione di punti di vista - e di necessità - io non l'ho mai fatto e problemi di 3G non ne ho avuti, soprattutto con il modem di novembre.
Non é tanto problemi in meno ma un ottimizzazione!
E risparmi un po di batteria
-
Quote:
ZopoDroid
io ho cambiato le frequenze sia su sim 1 che su sim 2! é corretto?
Si certo hai fatto bene!
-
Quote:
luca_vivi
Si certo hai fatto bene!
sim 1: -gsmmode : egsm900, dcs1800
-umts mode: wcdma-imt-200, wcdma-gsm-900
sim 2: egsm900, dcs1800
queste sono quelle che ho attive
-
paolothlw8 , ti ringrazio innanzitutto per il lavoro svolto ! Volevo sapere se era in qualche modo possibile fare un port della ColorOS anche sugli MTK 6592? Come il 998 ?
Grazie !
-
Quote:
youngchaos
paolothlw8 , ti ringrazio innanzitutto per il lavoro svolto ! Volevo sapere se era in qualche modo possibile fare un port della ColorOS anche sugli MTK 6592? Come il 998 ?
Grazie !
ho già risposto a questa domanda qui
-
buongiorno!stamattina il telefono l'ho trovato spento come l'avevo lasciato :) quindi penso che l'altra volta fosse stato un caso oppure magari l'avevi solo riavviato al posto di spegnerlo,prima di mettermi a dormire! non noto davvero nessun tipo di problema, forse mi da l'impressione che consumi un pelino di più della marsapa, ma nulla di sconvolgente! cmq le frequenze che ho scritto qui sopra sono corrette?
-
Ma la videochiamata si può implementare?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Ma la videochiamata si può implementare?
Grazie
Gentilmente potresti smetterla di spammare questa domanda? Se qualcuno voleva/poteva risponderti lo avrebbe già fatto senza contare che siamo nel 2014 e ci sono metodi piu efficenti e meno costosi per "videochiamarsi", alla prossima ti becchi una infrazione.