Visualizzazione stampabile
-
Ciao paolo volevo segnalarti un problema abbastanza fastidioso: quando il cell é sotto carica il touch diventa pessimo!! La tastiera si blocca spessissimo e faccio fatica a selezionare le cose (aprire app o foto per esempio)! É un problema diffuso o sono l'unico? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZopoDroid
Ciao paolo volevo segnalarti un problema abbastanza fastidioso: quando il cell é sotto carica il touch diventa pessimo!! La tastiera si blocca spessissimo e faccio fatica a selezionare le cose (aprire app o foto per esempio)! É un problema diffuso o sono l'unico? :)
Il mio é perfetto
-
anke il mio,..,., va' na' meraviglia ;)
-
Quote:
ZopoDroid
Succede spesso ma non dipende dalla ROM ma dal caricabatterie, anche quello stock
Provane un altro magari di marca e vedrai che sparisce
-
Ciao Paolo,vorrei segnalarti questo fatto:non riesco a modificare nè la suoneria telefono,nè la suoneria messaggi.Il telefono mi permette di modificare solo la voce"altre notifiche".Riesco ad accedere alle suonerie nella memoria telefono e nella sd esterna,me le fa ascoltare ma non selezionare e utilizzare.Le suonerie nella memoria di sistema non me le vede.Le mie attuali partizioni:Memoria telefono gb12,85 disponibile e gb8,27 utilizzati,memoria di sistema spazio totale gb7,03 disponibile 5,82.Percorso di installazione:predefinito.Non mi permette di cambiare i permessi nè nella memoria telefono,nè nella sd esterna.Ho provato anche questa strada.Inoltre non mi fa formattare la memoria telefono,non cancella nulla.Grazie.
-
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la "Smart dual sim" in Impostazioni telefono?! Ho provato a cercare qualche info, ma non ho trovato niente. Thanks
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Zurri
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la "Smart dual sim" in Impostazioni telefono?! Ho provato a cercare qualche info, ma non ho trovato niente. Thanks
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Avevo fatto la stessa domanda parecchie pagine fà, solo Paolo mi rispose ma anche lui non sapeva esattamente di cosa si tratta!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
-
Non vorrei essere stressante, ma le frequenze della connesione che ho scritto qualche pagina fa sono corrette? Ho cercato un po' ma non capisco :) grazie mille!
-
Ragazzi, la rom è perfetta, mai dato problemi, funziona tutto alla grande, l'unica pecca forse è la durata della batteria che con un utilizzo intenso (wifi, 3g attivo, applicazioni di messaggistica,email etc) non mi va oltre le 10 ore..
Detto questo ora, vorrei provare (se esiste) un applicazione che mi permette di gestire il pc in remoto, e viceversa magari dal pc gestire lo smartphone.
Ho visto sul web qualche applicazione particolare ma non ho capito molto, qualcuno di voi può aiutarmi?
-
Quote:
ZopoDroid
sim 1: -gsmmode : egsm900, dcs1800
-umts mode: wcdma-imt-200, wcdma-gsm-900
sim 2: egsm900, dcs1800
queste sono quelle che ho attive
Per l'ennesima volta: https://www.androidiani.com/forum/zo...lematiche.html
Lo spoiler "Fix 3G" dice tutto.