Ho usato la stessa guida trovata su androidiani!! Ma visto che su engineer mode parla di sim 1 e sim 2 e una volta ho letto nel forum che le frequenze della voce "sim 2" non erano da toccare, ho preferito chiedere per sicurezza!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
non mi piaceva la boot animation zopo con la scritta piccola (l'ho aperta ed era in formato 540 x 960) allora mi sono divertito a fare un resize sia per il logobin che per la bootanimation con la stessa scritta zopo ma stavolta col formato giusto 1080 x 1920. Ovviamente comprende la shutanimation
Il risultato è un insieme di avvio piacevole e discreto (almeno a me piace!).
Ho fatto un update.zip da flashare da recovery (senza wipe), chi lo volesse provare lo trova qui:
https://mega.co.nz/#!5xJAkLSD!gSUVyw...MTdwh9FLZwB7Y4
Fatemi sapere se vi piace ;)
Come posso lo provo (dal tel non riesco a fare il download) cmq grazie perché effettivamente.la scritta zopo quella animata è un pò piccolina per il nostro display.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
animazione zopo ?
forse volevate dire oppo...animazioni zopo nella rom non ce ne sono :)
Hai ragione l'avevo sostituito in onore al nostro Zopo
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Per klausnik : non l'ho provato perchè il link per il download non è valido, forse è stato rimosso?
Installato lo zip per abilitare il barcode e poster nella cam, ma ho notato un peggioramento della stessa a livello messa a fuoco e qualità immagine. A qualcuno è successo la stessa cosa? ripristino backup fatto prima del flash, per fortuna lo faccio sempre, e la cam è perfetta.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Riprova bene, ho provato ora e funziona
no no proprio Zopo.... ma non nella ROM solo nella bootanimation che ho uploadato ;)
Anche se lo faccio e lo flashi quella che hai ti rimane, ti conviene togliere il file usando una app tipo RootExplorer
Vai in /system/media e togli il file bootaudio.ogg
Fatto!
Fatto klausnik , risolto grazie mille.