ah ok, adesso ho capito :)
però non mi pare facesse così...tu salvi le foto nella sd esterna ?
cmq oggi ripristino il backup e faccio qualche prova
Visualizzazione stampabile
ah ok, adesso ho capito :)
però non mi pare facesse così...tu salvi le foto nella sd esterna ?
cmq oggi ripristino il backup e faccio qualche prova
Ciao ragazzi, perdonate l'intrusione e la domanda forse un po' superata, ma non ho trovato risposta cercando nel thread...
Ieri sera ho installato in velocità questa ROM al 990 della mia ragazza perchè stufa di continui problemini con la stock, pur avendogli eseguito i fix "canonici" ha sempre problemi di caduta di rete e gps. Fin'ora sembra piacerle, tranne per una cosa... lei si trovava molto bene con la flip cover, c'è un modo per farla partire anche sulla Color OS?
Grazie
no mi spiace, purtroppo la flip cover non funziona perchè manca proprio tutta la parte di firmware che la gestisce
Peccato, c'è qualche possibilità che esista un'applicazione che almeno blocchi lo schermo utilizzando i vari sensori? farò qualche prova
Yep, SD esterna. Ho provato ad eliminare la cartella DCIM\Photo Space dalla memoria del telefono ed ora dalla app Fotocamera premendo la preview dell'ultima foto scattata non fa più nulla, mentre aprendo la app Galleria si posiziona subito su "Tutte le immagini".
Paolo,
il problema del GPS dei SoC mk6589 con le app sportive tipo endomondo o runtastic (pb che ho riscontrato effettivamente nel mio 980 con altre ROM):
è fixato in questa ROM? eventualmente non fosse potresti preparare una fix?
grazie
G
Anche a me,la Miui fa cosi, perché prima usavo la SD esterna come memoria principale, mentre nell'ultima installazione ho messo invece l'installazione nella memoria interna. Fa esattamente la stessa cosa, ma avevo quasi terminato i 32g della esterna e avevo l'interna inutilizzata
Beh se proprio insisti, io il Fix lo flasho volentieri :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App