Visualizzazione stampabile
-
Risolto: installato di nuovo e spostato in memoria tel. non so perchè me lo installava sulla SD !!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zurri
Peraltro Paolo, già che ci sono ti faccio una domanda.
In passato, credo con la miui ho già flashato un fix GPS, ma credo non sia più attivo dopo aver flashato la color OS. Giusto? Anche perchè il GPS a volte, mi localizza in controviali e sballa come se mettessi il cell in landscape.
É da un po che volevo fare la procedura manuale, ma con il fix non ne avrei più di bisogno. Corretto?
Thanks
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
non so di quale fix parli (ne esistono milioni :D)
cmq nella coloros ho già inserito il gps.conf giusto (lo stesso che uso nella miui) e epo e agps sono attivati di default...la precisione del gps non è di certo il punto di forza dei cell mtk
-
Qualcuno potrebbe provare nel Menu "IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA" la funzione "RISPARMIO DATI".
A me appare il messaggio: L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
-
Quote:
ldani
Qualcuno potrebbe provare nel Menu "IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA" la funzione "RISPARMIO DATI".
A me appare il messaggio: L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
Idem...... a cosa servirebbe?
-
Quote:
ldani
Si anche a me, anche nella precedente versione russa.
Dovrebbe essere qualche funzionalità del tipo che interrompe la trasmissione dati a orari determnati oppure a schermo spento o solo a certe apps per limitare il traffico.
O qualcosa del genere,...
-
Simo sicuri che a schermo spento a volte la funzionalità dati non si interrompa automaticamente. In tethering USB o Wi-Fi a volte mi succede che perde la connessione ad Internet e poi dopo vari tentativi si ripristina come per incanto...
-
Quote:
ldani
Simo sicuri che a schermo spento a volte la funzionalità dati non si interrompa automaticamente. In tethering USB o Wi-Fi a volte mi succede che perde la connessione ad Internet e poi dopo vari tentativi si ripristina come per incanto...
Una funzionalità simile la si può anche ottenere impostando dei profili di risparmio energetico (Dati off a schermo spento)
quindi se avete smanettato con quello può essere ;)
-
Ragazzi vi saluto ho comprato xperia z ultra
Buonafortuna
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi vi saluto ho comprato xperia z ultra
Buonafortuna
Buona fortuna ;-)
-