Visualizzazione stampabile
-
La ROM russa alternative+ nell'applicazione fotocamera ha il tasto storage funzionante, mentre per ora su questa di Paolo non va. Ma sono sicuro che sia solo questione di tempo, prima che si trovi il modo di risolvere. Per il resto preferisco di gran lunga quella di Paolo. Il Wi-Fi con la russa non funzionava, le tacche del segnale le ho sempre a palla (SIM Vodafone nello slot 2), antutu 16000, nessun problema con i giochi soliti che ho provato su tutte le miui e marsapa (real racing 3 x esempio), gps perfetto senza fix. Insomma questa di Paolo finora é esente da bug mentre quella russa no
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ok non sapevo di questa funzione del voice shot
cmq ho fatto il fix per attivarlo :)
ColorOS_cameravoice.zip
da flashare, non servono wipe
(messo anche in prima pagina)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ok non sapevo di questa funzione del voice shot
cmq ho fatto il fix per attivarlo :)
ColorOS_cameravoice.zip
da flashare, non servono wipe
(messo anche in prima pagina)
Perfetto funziona correttamente!
Grazie
-
Ciao Paolo volevo evidenziare un problema per me sulla tua rom. Monto sul cell una sim aziendale e utilizzo per necessitā un'applicazione (autoprefix) che antepone in automatico o ti chiede la conferma, il prefisso 4146. nella rom alternative+ il funzionamento era perfetto nella tua parte prima la chiamata e poi mi chiede conferma e questo non va bene. Potresti verificare questa cosa? perchč per me č fondamentale.
grazie
P.S. l'applicazione dovrebbe funzionare anche se non si ha un numero aziendale. Ovviamente solo per prova.
-
non ho mai usato questo genere di applicazioni perchč non ne ho bisogno
fra l'altro ho visto che autoprefix č a pagamento...
non ce ne sono altre free ?
-
Non ho trovato grosse differenze tra la Alternate + e questa , se non una lieve maggior fluiditā in quella di Paolothlw8 , comunque mi trovo benissimo con wifi perfetto e segnale pieno in ambedue le SIm (vodafone e Tiscali) .
Una domanda oziosa : ma questa Color OS di Oppo č in qualche modo 'derivata' dalla Miui ? la ricordano molto nei menų e nella grafica anche se rispetto alla Miui ci sono funzioni in pių e molti meno problemi .. .
-
no non č derivato dalla miui, č sviluppato internamente da oppo per i suoi cellulari
che poi abbiano preso un po' di idee in giro č molto probabile :)
-
Quote:
paolothlw8
non ho mai usato questo genere di applicazioni perchč non ne ho bisogno
fra l'altro ho visto che autoprefix č a pagamento...
non ce ne sono altre free ?
La puoi trovare gratis su aptoide;)
-
eh lo so :)
cmq č vietato parlare di warez qui sul forum
edit:
cmq hai provato con altre app del genere per vedere se danno lo stesso problema ?
ad esempio sul market c'č prefisso aziendale, gratuita e nei commenti ne parlano bene
-
Quote:
page64
Una domanda oziosa : ma questa Color OS di Oppo č in qualche modo 'derivata' dalla Miui ? la ricordano molto nei menų e nella grafica anche se rispetto alla Miui ci sono funzioni in pių e molti meno problemi .. .
Si, questa color č l'unica alternativa alla Miui....se avesse un ricezione telefonica accettabile :-(