Visualizzazione stampabile
-
Ciao paolo. Ho installato ad un amico la color os su zopo zp700 presa da needrom. Ho notato da subito una buona reattività della rom rispetto alla nostra. Cosa che maggiormente mi ha sorpreso e la ram libera, sempre intorno ai 450-500 mb. Lo zp700 è inferiore come processore ma con la stessa ram. Allora mi chiedo, come mai?
Ho notato però, anche la rete ballerina come era inizialmente per noi e la non completa traduzione in italiano della rom anche installando more locale. Se non chiedo tanto potresti dargli un occhio? anche perché è un altro mtk (4core 1,3ghz) e sarebbe interessante per coloro che lo posseggono, provare questa rom al top.
Se ho chiesto troppo mi scuso in anticipo.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Non possiedo e non ho mai posseduto un mt6582, non saprei proprio come fare a metterci le mani...fare le cose senza avere un cellulare per provarle in prima persona é decisamente una cosa molto complicata (specialmente in caso di problemi da risolvere).
Per quanto riguarda la reattività ricordo che la GPU nel 6582 é diversa rispetto al 6589 e soprattutto la risoluzione é nettamente inferiore (non sarà neanche HD mentre noi usiamo un fullhd con tutti i problemi che ne derivano)
-
Con questa splendida ColorOS ho raggiunto la pace dei sensi ........ ora però sto un po invecchiando!!! forse sara perchè questo 3D si è un po spento c'è nessuno ?ci sono novità ? Paolo tu che dici?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
-
Si sta' aspettando la versione 2.0 della colorOS .
-
Beh questa rom è il top per me, va che una meraviglia, perfetta in tutto, non resta che aspettare la 2.0
-
infatti, sto monitorando il forum oppo per vedere se esce qualche versione aggiornata ma per il momento non è uscito più nulla dopo la versione del 20 gennaio (a parte la versione solo cinese/inglese a febbraio)
-
Beh allora aspettiamo fiduciosi, cmq ho piacere che ci siete e spero in tanti perche' questa è veramente una ottima rom e vi assicuro che me la invidiano in molti ........ saluto tutti.
-
Carina Ollie ( mascotte della color OS 2.0 ).Questi della oppo stanno sorprendendo in oriente. Penso che tra non molto questa color OS si troverà a pari passo con le UI più seguite al mondo, miui e lewa in primis. http://mobile.pconline.com.cn/447/4479063.html. link dove vedere la nuova UI in versione beta su find 7 in Malaysia.
Tra l'altro il 25 marzo terminerà la raccolta di consigli da parte di utenti oppo da integrare ( non tutti ovviamente ), nella nuova release. A questo punto, non vedo l' ora.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
-
Concordo sul fatto sia la miglior ROM sul mercato. Per me è superiore anche alla MIUI v5. Dopo le immagini viste al link sopra rimaniamo in trepida attesa per la versione 2.0. Sarà dura aspettare!!!
-
Vi chiedo da profano ma la v2.0 che a quanto pare è uscita in versione beta per find 7 sarebbe compatibile anche per gli altri device Oppo e quindi anche per i nostri Zopo ?