bisognerà vedere se questa versione 2.0 uscirà mai per il R819...quelle degli altri telefoni oppo a noi non interessano essendo basati tutti su altri hardware non mediatek
Visualizzazione stampabile
bisognerà vedere se questa versione 2.0 uscirà mai per il R819...quelle degli altri telefoni oppo a noi non interessano essendo basati tutti su altri hardware non mediatek
Eh Infatti , purtroppo è come immaginavo, grazie Paolo per il tuo ottimo lavoro per questa rom veramente molto bella e funzionale. Non ci resta che sperare in un prossimo restyle.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Vorrri chhiedrrr se e meglio questa rom oppure la v 20 di marsapa .grazir per la risposta
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Eventualmente, per passare da v20 a colors come devo fare? Grazie ancora per risposte
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Fare i wipe e flashare
Non ricordo se la v20 é quella con la memoria ripartizionata in una partizione unica, se é così devi prima ripartizionare con dimensioni più umane
Hola amigos! Che si dice?
Mi associo ai complimenti alla ROM e al modder, questa Color va proprio benone. Le app che sparivano magicamente all'avvio erano proprio quelle installate su SD, vai a capire perché ha deciso di installarle lì invece che sul telefono (destinazione di default). Mah... Comunque, una volta spostate il problema è sparito. Ora mi sa che dovrò formattare tutto per mettere la partizione da 2.5gb visto che ho esaurito lo spazio app.
Una cosuccia. Ho attivato la gesture per alzare/abbassare il volume scorrendo con due dita sullo schermo. Sapete dirmi con che criterio sceglie il volume (System, Media ecc) da modificare?
- - merge - -
Hola amigos! Che si dice?
Mi associo ai complimenti alla ROM e al modder, questa Color va proprio benone. Le app che sparivano magicamente all'avvio erano proprio quelle installate su SD, vai a capire perché ha deciso di installarle lì invece che sul telefono (destinazione di default). Mah... Comunque, una volta spostate il problema è sparito. Ora mi sa che dovrò formattare tutto per mettere la partizione da 2.5gb visto che ho esaurito lo spazio app.
Una cosuccia. Ho attivato la gesture per alzare/abbassare il volume scorrendo con due dita sullo schermo. Sapete dirmi con che criterio sceglie il volume (System, Media ecc) da modificare?
No devi ripartizionare.
Ciao a tutti, sono passato solo ieri a questa rom dopo le marsapa e la miui.
Volevo chiedere se esiste il modo di configurare i tasti home e menu, attualmente con la pressione prolungata del tasto home parte google Now, è possibile modificare??
La cosa interessante presente sia sulla miui che sulle marsapa era il vedere la lista delle applicazioni attive e poter passare da una all'altra velocemente.
Grazie tante e ottimo lavoro ;)