Per il task manager ( vedere la lista delle applicazioni attive e poter passare da una all'altra velocemente ) , fai doppio tap sul tasto HOME.
Visualizzazione stampabile
Attualmente se vuoi vedere le app aperte premi due volte il tasto home e ti compariranno. Puoi anche killarle con il tasto pennello in basso. Se invece preferisci configurare i tasti, installa xposed framework e riavvia, poi scarica il modulo xposed addition, attivalo, riavvio ed entra nel modulo per configurare i tasti.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Grazie mille, velocissimi!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ho scoperto oggi che l'hdr della fotocamera! Anche a voi? :)
Ho scoperto oggi che l'hdr della fotocamera non funziona! Scusate :) metto hdr, scatto la foto e si impalla tutto e per uscire dalla fotocanera devo uscire premendo tasto home! La foto scattata in hdr prima di impallarsi ovviamente non viene salvata! Qualcuno puo provare e dirmi se si ritrova? :)
Apparte che si inchioda anche sul mio, ma parliamoci chiaro... la fotocamera dello zopo fa veramente schifo. Inutilizzabile la sera, e di giorno, passabile solo con soggetti morti o fermi. Se qualcuno si muove... sistematicamente la foto viene mossa. Bisogna farsene una ragione, o cambiare smartphone
Un saluto a tutti voi, ho scoperto questo tread da poco e non ho resistito alla tentazione, me lo sono letto praticamente tutto, un complimenti a paolothlw8 in primis ma anche a tutti quei bravissimi smenettoni che ci portano sempre delle migliorie per i nostri zoponi...
Sono un fissato di zopo e possiedo un c2 4gb, un 980 16gb e un c2 platinum 16gb tutti con 1 solo gb di ram (purtroppo), in questo momento installo su tutti e tre la v16 di marsapa, che trovo la più stabile (dopo aver provato tutte le versioni sucessive di marsapa, che ringrazio di cuore, la miui non mi piace perchè voglio avere un android e non un qualcosa che somiglia all'iphone....).
Volevo fare un paio di domande...
1- installazione: la procedura è come quella di marsapa, con twrp (recovery)?
2- una volta installata è già rootato con presenti superuser, adblock, ecc.ecc. oppure?
3- ho letto che sampierdarena (che ha uno zopo da 1gb di ram) gira che è na meraviglia....mi consigliate di installarla?
P.S. Sempre per esser sicuro comunque la procedura d'installazione mi serve per non far casini....
UN ABBRACCIO A TUTTI.
C'è tutto scritto im prima pagina wipe factory etc. Tutto da aroma installer, unico dubbio la ram da 1 Gb del tuo dispositivo forse un po al limite.
Lo immaginavo, però avevo letto anche altri che avevano installato su 1gb e filava bene...