Non lo so io con qlc app aperta arrivo subito ad 1 Gb solamente che con due io non ho problemi. Cmq penso che dopo opportuno backup valga la pena provare
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so io con qlc app aperta arrivo subito ad 1 Gb solamente che con due io non ho problemi. Cmq penso che dopo opportuno backup valga la pena provare
Io ho 1 GB di RAM e a malincuore ho dovuto rinunciare alla color OS perché mi si piantava troppo spesso con 2-3 applicazioni aperte. Attendo qualche aggiornamento illuminante altrimenti mi tengo la mia ROM leggerissima basata su stock.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste il modo di inserire citta italiane nell'app Meteo in modo da averla nella lockscreen .
Dalla app meteo con ricerca automatica non trova niente e inserendola sono presenti solo quelle cinesi .
A me se scrivo milano o roma con le trova, guarda bene le potrebbe mettere dopo le citta cinesi.
A me le ha sempre prese in automatico.. e si aggiorna a seconda degli spostamenti.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
confermo che milano e roma le trova.(anche le altre città dopo la ricerca)
Per la posizione in automatico invece non trova nulla, durante la ricerca della posizione vi visualizza l'icona della ricerca gps ??? A me no, anche se nelle impostazioni delle applicazioni è autorizzata a ricevere la mia posizione dalla rete e dal gps.
Non saprei a me funziona anche la posizione automatica e nelle impostazioni sulla posizione ho abilitato sola da rete quindi niente gps ...... prova ad escluderlo anche te se non lo hai gia fatto
Sto leggendo dapperttutto che mediatek entro fine mese dovrbbe rilasciare per molti dei suoi processori (tra cui zopo zp980) android 4.4!! Confermate!? Nel caso sarebbe una notiziona :)
La notizia è riportata da troppe parti per non esser vera, aspettiamo e speriamo, del resto questi Mediatek se lo meritano.... e faranno tremare i grandi costruttori eh eh