Niente, ho provato con l'apk mms zopo, sostituendo l'attuale mms.apk in /system/app ma al riavvio l'app si blocca in modo anomalo.
Forse per stare in system/app deve avere una signature diversa?
Emanuele
Visualizzazione stampabile
Niente, ho provato con l'apk mms zopo, sostituendo l'attuale mms.apk in /system/app ma al riavvio l'app si blocca in modo anomalo.
Forse per stare in system/app deve avere una signature diversa?
Emanuele
Erano già stati provati APK di altre versioni ma con scarso successo (causa incompatibilità). La soluzione più veloce è disattivare l'app dei messaggi ed usare Hangouts di Google oppure altre app di messaggistica a piacere (tipo Go SMS mi pare), con tutti i limiti del caso.
ciao a tutti! ho il mio zopo 980 in stallo completo per il 3g..e non mi consente di fare chiamate normali...Vorrei sapere se con questa rom si è risolto il prblema 3g.
se sì, come si installa questa rom? come quelle di marsapa??
Potreste inviarmi un link a una guida? sono piuttosto incapace
Leggi la prima pagina !
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
installazione fatta ma il mio zopo si ferma alla scermata OPPO :'( cosa devo fare??????
Sistemato tutto ;) per ora sembrerebbe la rom_promessa "apparete scherzi sembra perfetta la testo un po di giorni poi vi dico. :p
Tranquillo noi è due mesi che la testiamo eh eh
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
ho messo questa rom e quando tutto sembrava perso (il telefono non mi consentiva più nè di chiamare nè di accedere a internet) sembra essere resuscitato. tra l'altro la rom è molto funzionale....speriamo che vada tutto bene!
l'unica cosa che ho notato nella giornata di oggi: la batteria si è scaricata nella metà del tempo che impiegava con la rom stock! (alle 3 del pomeriggio ero già al 5% di batteria)! è successo anche a voi! come ringrazio tutti per questa fantastica rom!!!
il consumo della batteria è simile alla stock o a qualsiasi altra rom
dagli un po' di tempo che si stabilizzi