Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti,
Piacere di essere qui scrivendo. Tanto tempo fa che sto leggendo qui, siete grandissimi.
Ho una domandina, sta funzionando il GPS per le app sportive? per me é una delle cose piu importante.
La camera é funzionando in 13 MP? é un altra cosa importante per me.
Grazie tutti dalla Spagna ;)
P.D.: scusami se non é bene scritto, ma fa tempo che non uso l'italiano e ho perso un po' la scrittura.
-
Per la camera ok, per il Gps io lo uso solo con navigatore Sygic e diciamo che va abbastanza bene ...... ogni tanto si distrae e cmq lo uso quasi sempre in città quindi niente campi verdi !
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
sto avendo di nuovo problemi con il 3g! possibile che sia l'unico a cui non funziona?!
-
Problemi con 3G
Quote:
Originariamente inviato da
alent
sto avendo di nuovo problemi con il 3g! possibile che sia l'unico a cui non funziona?!
Io ho avuto problemi con il 3G quando ho aggiornato all'ultima versione Google Services. Disinstallando l'aggiornamento tutto è tornato normale.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Io ho avuto problemi con il 3G quando ho aggiornato all'ultima versione Google Services. Disinstallando l'aggiornamento tutto è tornato normale.
;)
Io ho installato un'app che si chiama Network Segnal Speed e da allora (circa 3 mesetti) non ho più perso il segnale. Il telefono è raggiungibile e può telefonare. Se sono in rete il segnale balla tra H+ e H. Ho notato però che nel menu rapido in alto - dove sono elencati le notifiche-, non viene più riportato a quale rete sono collegato. Ora mi segnala: "Nessun Servizio", ma funziona benissimo. ho anche cincionato con il menu engenering del mobiluncle... se a qualcuno può interessare posso vedere qualche valore significativo e dirvelo.
Ancora una cosa: come hai fatto a disinstallare l'aggiornamento di Google Services? a cosa ti riferisci di preciso con "Google Services"?
grazie e buone vacanze a tutti
Luigi
-
Ancora una cosa: come hai fatto a disinstallare l'aggiornamento di Google Services? a cosa ti riferisci di preciso con "Google Services"?
grazie e buone vacanze a tutti
Luigi[/QUOTE]
Se hai fatto l'aggiornamento lo disinstalli dalla gestione applicazioni. I Google services sono quei programmi che ti consentono di interagire con i nuovi servizi offerti da Google. Cerca nel market Google che trovi l'apk
-
Ciao,
continua la mia lotta con gli SMS di Wind che non arrivano..
Ho aperto un bug report sul forum ufficiale di OPPO per Color OS, e dopo alcuni giorni mi hanno chiesto di inviare un log.
Il problema è che chiedono di attivare il "QE assertion" che io sinceramente nei vari menu di debug non trovo...
Input *#800# to Dial pad to enter Engineer mode, turn on the "QE Assertion Toggle" and the phone will restart by itself, reproduce the bug...etc
Paolo, tu che hai eseguito il porting, sai come attivare questo livello di debug?
Grazie
-
mi spiace ma non ne ho idea, fra l'altro oppo sicuramente non da assistenza su un porting per un altro telefono
cmq dicono di attivare quella voce in engineering mode...non c'è ?
bisognerebbe chiedere a qualche italiano che ha il R819 e wind (sempre se esiste) se li riceve
-
Ma la notizia di qlc settimana fa che Mtk aveva annunciato KK anche sui nostri 6589 T era vera o la solita caxxata? Se fosse vera si potrebbe godere di ulteriori sviluppi del nostro amato ZP980?
-
Certo c'è una partecipazione su questo 3D !!!! 😞