Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Certo c'è una partecipazione su questo 3D !!!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
Ciao lupotto
questo 3D ha avuto momenti migliori durante la fase di sviluppo, ma ora è nella fase di declino perchè
1. non ci sono novità/aggiornamenti
2. la ROM va benissimo e non crea problemi (almeno a chi ha 2GB di RAM)
siamo tutti un pò in attesa che riprenda lo sviluppo per questo device, se mai avviene ma di novità non ne vedo molte in giro
ciao
-
Si infatti la rom va benissimo ma la speranza che ci siano ulteriori sviluppi è sempre viva.... ciao klausnik e grazie per la risposta.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato da una settimana a questa parte che il retro dello zopo riscalda di brutto proprio, prima non ci avevo fatto caso perchè avevo una flip cover che magari risultava più grossa di spessore, ma ora che ho messo su il copri batteria originale si sente eccome!!
Volevo sapere se è anomalo oppure c'è qualche applicazione in background che mi fa partire i 4 processori...lo trovo incandescente anche senza usarlo..
-
Eh no c'è qlcosa che non va! Il mio non scalda mai in anti e cmq scalda poco anche utilizzandolo...... ho notato che scalda un pò quando gioco con la fotocamera. Sicuramente gira qlcosa in background...
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi ho notato da una settimana a questa parte che il retro dello zopo riscalda di brutto proprio, prima non ci avevo fatto caso perchè avevo una flip cover che magari risultava più grossa di spessore, ma ora che ho messo su il copri batteria originale si sente eccome!!
Volevo sapere se è anomalo oppure c'è qualche applicazione in background che mi fa partire i 4 processori...lo trovo incandescente anche senza usarlo..
A me scalda parecchio se lo tengo in tasca e non prende bene segnale e fa ricerca continua, altrimenti è sempre abbastanza freddo.
Scalda un po anche con i giochi ma è ovvio 😀
-
Salve ragazzi, ce qualcuno che mi puo aiutare? e possibile sostituire l'apk della radio originale di questa meravigliosa rom con uno co supporta l'rds? e se si me ne linkate uno? vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
solemarecalmo
Salve ragazzi, ce qualcuno che mi puo aiutare? e possibile sostituire l'apk della radio originale di questa meravigliosa rom con uno co supporta l'rds? e se si me ne linkate uno? vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Non saprei come aiutarti e temo che su questo 3d siamo rimasti in pochi!!!! La radio graficamente è molto bella e funzionale certo con il supporto rds sarebbe meglio......
-
La cosa è fattibile ma non saprei dove prenderla.... Prova a cercare su internet
-
Paolo scusa, se non sbaglio dobbiamo aspettare il 21 di questo mese che dovrebbe uscire la versione 2.0 della color os giusto?
-
La 2.0 che io sappia è già uscita in versione beta per il find7, ci sono notizie che esce per r819? La nostra Color è un porting di questo device facci sapere......