Visualizzazione stampabile
-
Non so di preciso.
L'unica info che ho trovato è che il 21 maggio deve uscire un aggiornamento per il 819 ma non so se si riferisce a android stock o a coloros.
Dal cell mi viene difficile fare ricerche più approfondite, stasera da casa cerco meglio :)
-
Dai speriamo in un aggiornamento della ColorOS, anche se leggevo in giro che la 2.0 final per l'N1 arriverà molto dopo rispetto al Find 7, e credo che per loro l'R819 sia l'ultimo in ordine di priorità.
Ieri ho provato ad abbandonarvi... Ho messo l'ultima Marsapa ma, senza nulla togliere all'ottimo lavoro, il look&feel della Color mi mancava troppo! Beh poco male, ne ho approfittato per allargare la partizione di sistema a 2.5GB e fare un po' di pulizia.
Paolothlw8 (o chi altro vuole rispondere) tra le features della v2.0 pare ci siano le gestures a display spento (disegni qualcosa e parte la relativa azione/app), che funzionano anche tenendo premuto Vol-. Il funzionamento a display spento lo escludo già, però se e quando questa versione arriverà su R819, dici che funzionerà anche sullo Zopone la storia del Vol-?
(letto nella discussione "Color OS 2.0 Discussion" su oppoforums)
-
Salve ragazzi, su consiglio di Paolo ho provato a montare questa rom, devo dire che mi piace molto, piccolo problemone, usando l'engineering menu non ho possibilita' di rimettere l'imei, l'opzione c'e' ma e' nera o_O chiaramente non posso fare nulla finche' non sono sotto wifi, la volevo provare perche' con la mui il segnale cellulare e' una chiavica, ovviamente la mui non centra nulla, e' che sto telefono e' come dire un po' un incognita, suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Non so di preciso.
L'unica info che ho trovato è che il 21 maggio deve uscire un aggiornamento per il 819 ma non so se si riferisce a android stock o a coloros.
Dal cell mi viene difficile fare ricerche più approfondite, stasera da casa cerco meglio :)
So di sicuro che e l'aggionamento per 819 color os 2.0
-
Avrai le tue fonti .......cmq se cosi fosse sarebbe una bella notizia . Aspettiamo conferme anche da Paolo.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
zxbreak
...
Paolothlw8 (o chi altro vuole rispondere) tra le features della v2.0 pare ci siano le gestures a display spento (disegni qualcosa e parte la relativa azione/app), che funzionano anche tenendo premuto Vol-. Il funzionamento a display spento lo escludo già, però se e quando questa versione arriverà su R819, dici che funzionerà anche sullo Zopone la storia del Vol-?
(letto nella discussione "Color OS 2.0 Discussion" su oppoforums)
non so dirti, dipende da come hanno implementato la cosa...se è basata su qualche modifica del kernel allora non funzionerà...
l'unica è aspettare e vedere :)
Quote:
Dudanken
Salve ragazzi, su consiglio di Paolo ho provato a montare questa rom, devo dire che mi piace molto, piccolo problemone, usando l'engineering menu non ho possibilita' di rimettere l'imei, l'opzione c'e' ma e' nera o_O chiaramente non posso fare nulla finche' non sono sotto wifi, la volevo provare perche' con la mui il segnale cellulare e' una chiavica, ovviamente la mui non centra nulla, e' che sto telefono e' come dire un po' un incognita, suggerimenti?
prova a usare mtk droidtools (dal pc) per rimettere gli imei...purtroppo sulla coloros quella funzione in engineering non funziona
Quote:
daltanius66
So di sicuro che e l'aggionamento per 819 color os 2.0
io quello che vedo sul forum ufficiale è questo:
R819 firmware update forecast | OPPO Forums
e la versione italiana: [News ColorOS] per R819 Aggiornamento il 21 Maggio | OPPO Forums
non si parla in modo specifico di coloros...anche se è molto probabile la cosa
cmq dubito sia la coloros 2.0, parlano solo di bugfix e qualche nuova feature portata dalla beta del find 5 (la coloros 2.0 a quanto ne so esiste solo per il find 7)
cmq basta aspettare una decina di giorni e poi si vede :)
-
Paolo, meglio questa o la Miui?
Che ne pensi?
Ciao
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Paolo, meglio questa o la Miui?
Che ne pensi?
Ciao
Lulù
va molto a gusti personali
sono 2 belle rom, anche questa è abbastanza differente da android stock
personalmente questa l'ho usata per 2-3 settimane ma poi sono tornato alla MIUI che decisamente preferisco a qualsiasi altra rom :)
-
Su needrom è stata appena pubblicata la color OS v.2.0 per lo zopo 998, ci sono possibilità per il nostro 980?
-
Ciao a tutti ragazzi, qualche novità per lo zopo???purtroppo è caduto nel dimenticatoio....un pò mi dispiace.