Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Ciao a tutti ragazzi, qualche novità per lo zopo???purtroppo è caduto nel dimenticatoio....un pò mi dispiace.
Si è vero....... poi la notizia che Mediatek sembra non rilasci kk su questi processori (MT6589) mi rode un bel po', perché questo telefono meritava molta più gloria di quella che ha avuto! Speriamo in Oppo per avere almeno un altro aggiornamento di questa splendida Rom.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
News fresche dal forum Oppo, la simpatica Addel (Product manager Oppo) a proposito del tanto atteso update per R819 scrive: "Hey guys, sorry for being a little late. The version is almost ready, it will be released later today."
Anche se probabilmente avete capito tutti, comunque significa che l'update uscirà oggi :cool:
-
Paolo facci un miracolo. Questo è il link da dove scaricare l'ultima versione per r819 speriamo sia buona per il nostro telefono.R819 Stable ColorOS V1.0.0i 0515 | OPPO Forums. Mi scuso in partenza, non so se posso mettere qui il link.
-
ah bene, la sto scaricando
vedo che riesco a fare :)
-
piccolo aggiornamento :)
una prerelease della rom sta già girando sul mio cell
è da un po' che non usavo la coloros ma non mi pare ci siano grandi diversità/novità rispetto alla versione precedente
adesso con un doppio tap sul tasto home si mette in standby il cell (invece di aprire le applicazioni recenti) mentre per aprire le applicazioni recenti bisogna tenere premuto a lungo il tasto menu
hanno anche cambiato la tastiera, carina :)
devo rifare tutti i fix che avevo fatto nella precedente versione (fix segnale 3G, camera che salva anche sulla sd esterna, led notifica blu etc etc)...spero di non dimenticare qualcosa per strada :)
-
Quindi non è la versione 2.0?
-
Quindi il doppio tap da spento per sbloccare non funziona? Be' un po' pochino!!! In effetti più che nuove feature sembrerebbero più bug fix. Ringrazio cmq Paolo per la sua puntuale disponibilità.
-
Quote:
daltanius66
Quindi non è la versione 2.0?
no è sempre la 1.0, non penso uscirà mai la 2.0 per il R819 (non è neanche uscita per il find5)
Quote:
lupotto301
Quindi il doppio tap da spento per sbloccare non funziona? Be' un po' pochino!!! In effetti più che nuove feature sembrerebbero più bug fix. Ringrazio cmq Paolo per la sua puntuale disponibilità.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
no ovviamente non funziona, non credo neanche l'abbiano messa per il R819...non ne parlano nel changelog che si può leggere nel link che ha postato daltanius66
cmq ho quasi finito di rifare tutti i fix...in più ho fixato anche il filemanager (nella 2.x avevo usato quella della release precedente russa perchè quello nuovo non vedeva la sd esterna...adesso ho fixato pure questo)
quello che ho già fatto:
fix segnale 3G
fix camera sd esterna
attivato camera voice
led notifiche blu
effetto crt off
impostazioni luminosità automatica come la stock zopo
volume multimedia 30 step
fix file manager sd esterna
devo ancora vedere per attivare il barcode e poster nella camera e poi rifare il centerclock e la speed nella status bar
-
Buon giorno a tutti.
Ho un 980 t 32gb e sono passato da un paio di settimane alla Color e ne sono molto soddisfatto, ogni giorno scopro nuove funzionalita'.
Ora ho un problema con il thetering, non mi funziona, i dispositivi riescono a collegarsi ma non si riesce ad accere ad internet.
La mia connessione dati avviene con Sim di 3 nello slot 2 (quello grande)
Avete qualche consiglio da darmi?
Altra piccola domanda, sapete come si fa a mettere sulla home un link diretto a una singola foto??
Grazie ancora
-
Come hai configurato l'Apn? A me con Tim funziona su tipo apn se non lo hai gia fatto metti default,supl