Visualizzazione stampabile
-
la rom è praticamente finita, la sto uploadando
non so dire come si comporta in caso di aggiornamento dalla versione precedente...io l'ho installata da zero
diciamo che se possibile è meglio fare tutti i wipe...cmq non costa niente provare a aggiornare e poi se si notano problemi riflashare facendo tutti i wipe :)
cmq appena ha finito l'upload la metto in prima pagina (ci andrà 1 ora e mezza circa)
Quote:
Originariamente inviato da
rc56
Buon giorno a tutti.
Ho un 980 t 32gb e sono passato da un paio di settimane alla Color e ne sono molto soddisfatto, ogni giorno scopro nuove funzionalita'.
Ora ho un problema con il thetering, non mi funziona, i dispositivi riescono a collegarsi ma non si riesce ad accere ad internet.
La mia connessione dati avviene con Sim di 3 nello slot 2 (quello grande)
Avete qualche consiglio da darmi?
Altra piccola domanda, sapete come si fa a mettere sulla home un link diretto a una singola foto??
Grazie ancora
il problema tethering esiste praticamente da sempre in base al gestore telefonico e versione android.
puoi provare con qualche app che dovrebbe sbloccarlo tipo iswat tether unlocker o Free Tethering Unlocker
(ne esistono anche altre credo)
per la foto nella home, in android stock c'è un widget che fa proprio quello che chiedi ma in questa rom non c'è (o almeno io non l'ho trovato)
credo ti serva un qualche widget/app che possa farlo ma non ne conosco quindi non saprei consigliarti
-
inserito il link versione 3.0 in prima pagina
oltre alla rom non serve flashare nessun altro fix/mod perchè li ho integrati tutti (sperando di non aver dimenticato qualcosa :D)
-
in fase di scarico. Proviamo subito. Grazie Paolo
-
Paolo ci sono dei problemi. Se installi delle app, sia dallo store che tue, si cancellano facendo un recovery. C'è sempre la wifi fantasma.
-
cosa intendi con "si cancellano facendo un recovery" ?
io ho installato qualche app e non ho riscontrato problemi
anche il wifi fantasma non ce l'ho (mai avuto in vita mia)
hai installato sopra la 2.1 o hai fatto tutti i wipe ? in caso di aggiornamento prova a fare una installazione pulita partendo da zero
-
ho fatto un recovery per il wifi fantasma e le app che avevo installato vengono disinstallate . ho fatto una installazione partendo da zero.
-
scusa ma non so esattamente cosa hai fatto
hai flashato uno zip per il wifi fantasma ? quale ?
magari quello zip fa il wipe, se me lo linki lo scarico e guardo cosa fa
edit:
anche ad esempio chrome è sparito (che è integrato nella rom ma viene installato nella /data) ?
se adesso installi le app ti rimangono ?
-
Grazie Paolo per il tuo ottimo lavoro.
Ho installato di tutto ma solo con questa rom non riesco a sincronizzare con android sync.
E' una mia fissa quella di forlo con sto tool ma potresti consigliarmi come risolvere? (ho provato con i vari mod dell'USB setting ma niente..)
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
freerider67
Grazie Paolo per il tuo ottimo lavoro.
Ho installato di tutto ma solo con questa rom non riesco a sincronizzare con android sync.
E' una mia fissa quella di forlo con sto tool ma potresti consigliarmi come risolvere? (ho provato con i vari mod dell'USB setting ma niente..)
Grazie ancora!
non conosco android sync, è per caso questo Android-Sync | Sync Android with Outlook via USB che si sincronizza con outlook ?
-