mi viene difficile provarlo non avendo e non usando outlook....oggi vedo cosa riesco a fare :)
Visualizzazione stampabile
mi viene difficile provarlo non avendo e non usando outlook....oggi vedo cosa riesco a fare :)
Allora Paolo sono arrivato alla conclusione che il il problema delle app che vengono eliminate dopo un recovery oppure dopo aver tolto la batteria, dipende da qualche cosa che succede quando fai qualche modifica in impostazioni.Ho proceduto con l'installazione della rom da pulito facendo tutti i wipe. Finita l'installazione ho flashato uno zip per il wifi fantasma, scaricato le varie app che mi servivano dallo store in wifi, installato tutte le app di navigazione terrestre e marina. Fatto questo ho fatto delle modifiche in impostazioni, tipo sceglire le suonerie, opzioni da sviluppatore ed altre. Per prova ho rifatto un recovery, tutte le app erano al loro posto, ho pensato che il problema era risolto, invece no. Fra le app oppo c'è la calcolatrice che da un errore, ho scaricato dallo store una nuova calcolatrice, quindi dopo le modifiche in impostazioni, rifatto un recovery senza apportare modifiche la sola calcolatrice appena scaricata è sparita come se non fosse mai stata installata. Tutte le altre app invece erano allo stesso posto. Questo mi è successo lo stesso questa mattina, solo che in quel caso , sempre installato da pulito, ho installato tutte le app dallo store, poi ho modificato in impostazioni e dopo ho installato le app di navigazione terrestre e marina. Infatti facendo il recovery sparivano solo le app di navigazione. Tutto dipende da IMPOSTAZIONI, modificando lì le app che installi dopo spariscono anche con il solo togliere la batteria per rimuovere la memori card oppure con un recovery per installare una patch. Questo è quello che succede a me.
Nessun altro che ha provato l'aggiornamento? purtroppo sono reperibile al lavoro e non posso provare fino a mercoledì ......, ogni vostra considerazione/impressione può aiutare anche Paolo nel suo lavoro. Che novità ci sono in questo aggiornamento e secondo voi vale la pena farlo? Dal change log mi sembrano più correzioni di piccoli bug tra l'altro di altri paesi (almeno da me mai riscontrati), che vere novità.
allora...ho fatto qualche prova
in effetti android-sync non riesce a connettersi al cellulare
leggendo il log che genera ho visto che cerca di installare sul cell 2 apk ma non ci riesce...senza questi apk la connessione non può avvenire
allora ho provato a installarli a mano sul cell e una volta installati il programma funziona :)
quindi prova così:
dalla directory dove hai installato android-sync prendi i 2 file apk account14.apk e service.apk (io li ho in C:\Program Files (x86)\Android-Sync\bin) e li copi nella sd del cell
poi sul cell con un qualsiasi file manager li installi (prima account e poi service)...dovrebbe dirti installazione riuscita o qualcosa del genere
a questo punto colleghi il cell (io l'ho usato com MTP ma penso sia uguale) e lanci android-sync...a me l'ha visto subito :)
fammi sapere
è stranissima questa cosa
ho installato una 30ina di app, ho provato in tutti i modi (riavviato, spento e riacceso, entrato in recovery il tutto un bel po' di volte) modificando oppure no dei parametri nelle impostazioni e non ho perso nulla
fra l'altro a me la calcolatrice oppo funziona perfettamente
sulla 2.1 c'era un bug che alcune app sparivano (quelle salvate sulla sd) ma in realtà spariva solo l'icona e bastava riavviare 2-3 volte per ritrovarle...era un problema del launcher....e cmq lo faceva solo con alcune e non con tutte
sinceramente non so se in questa versione hanno risolto questo bug...non mi è ancora capitato di perdere qualche icona
per verificare se è questo il tuo caso basta che provi a usare un altro launcher al posto di quello della coloros (dal market prova a installare nova launcher e a usare quello)
io non ho riscontrato problemi, fra l'altro stanotte l'ho anche uploadata su needrom...l'hanno già scaricata 140 volte e nessuno ha detto niente per il momento :)
Riprovero' di nuovo con più calma, e speriamo bene. Per la calcolatrice oppo non è che non funziona solo che mette la virgola dopo i 3 numeri interi , esempio 1,000 è mille, al massimo mille è 1.000 o solo 1000.
si la calcolatrice usa il sistema inglese con la virgola come separatore per le migliaia e il punto come virgola decimale
Sono proprio inglesi, tutti al contrario anche nella guida.
Può sembrare fuori thread la mia affermazione ma come mai quando installo una nuova ROM mi perdo sempre gli Imei. Ho installato questa ROM la Miui oppure anche la rrs kitkat su needrom. Può essere secondo voi la recovery twrp di denzman? Poi su questa ROM seguendo il procedimento da tastiera per accedere in engineering mode CDS INFORMATION è bloccato e sono tornato alla Miui
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
L'ho reinstallata da capo e non ho riscontrato nessun problema.
E' rimasto il Wi-fi fantasma che ho risolto con la vecchia patch utilizzata per la versione precedente.
Chiedo a Paolo come faccio a sostituire il browser. E cioè dove scarico quello standard Android?
per gli imei ad alcuni succede sempre, ad altri no...non so dirti come mai
per rimettere gli imei ci sono altri modi oltre all'engineering mode, uno ad esempio è usare mtkdroid tools dal pc
il browser stock non è scaricabile, in questa rom non c'è ed è stato sostituito da chrome
personalmente non uso mai ne lo stock ne chrome ma dolphin e/o maxthon