Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che 'sto giro lo salto visto che sono solo bug fixes specifici, e soprattutto il long press del tasto home sul mio telefono ha sempre fatto le bizze :O
Comunque curiosando per il forum ho trovato gente che si lamenta di lag della 2.0 sul Find 7 :o
-
Si.. effettivamente è un po' laggosa..
-
Paolo ma sbaglio o la Oppo ha rilasciato una beta per r819 ?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Paolo ma sbaglio o la Oppo ha rilasciato una beta per r819 ?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
non saprei :)
ho dato un'occhiata al forum oppo e non mi pare di aver visto nulla
ho solo letto che ha rilasciato un piccolo aggiornamento per un bug in riferimento alla lingua portoghese
-
Ciao, come si può fare per avere le app in ordine alfabetico girando le schermate? Così come sono adesso mi sembrano in ordine di installazione
-
il launcher della coloros non mi pare abbia la possibilità di mettere le icone in ordine alfabetico
nelle home l'ordine è quello i installazione oppure di come sistemi tu le icone
-
Quote:
redblack
Ciao, come si può fare per avere le app in ordine alfabetico girando le schermate? Così come sono adesso mi sembrano in ordine di installazione
Nel drower o come si chiama è possibile, basta tappare a lungo e poi scegliere di mostrare le app in ordine alfabetico, nella home poi decidi di metterle a tuo piacimento e nella schermata che preferisci e se ci pensi è pure più logico ,almeno per me!
-
Quote:
lupotto301
Nel drower o come si chiama è possibile, basta tappare a lungo e poi scegliere di mostrare le app in ordine alfabetico, nella home poi decidi di metterle a tuo piacimento e nella schermata che preferisci e se ci pensi è pure più logico ,almeno per me!
Androidiani App
Cos'è il drower?
-
vi accedi premendo sull'icona con i quattro/sei quadratini/puntini
-
Quote:
lupotto301
vi accedi premendo sull'icona con i quattro/sei quadratini/puntini
Androidiani App
Certo un grazie sarebbe sempre gradito, quantomeno per sapere se la risposta sia stata utile o meno!