forse vi siete persi questa discussione :D
https://www.androidiani.com/forum/zo...le-con-kk.html
Visualizzazione stampabile
forse vi siete persi questa discussione :D
https://www.androidiani.com/forum/zo...le-con-kk.html
Ottimo Paolo vi seguo lì ........ Buon lavoro!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Uhm... Sì, "forse"... :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho uno zp980 2/32 , prima avevo la Miui poi ora stò provando questa rom da un paio di giorni, ho installato la versione 3.0 in prima pagina ma ho notato una cosa strana ,ho installato 2 app che ho acquistato (giochi) le installa regolarmente ma poi improvvisamente spariscono...cioè proprio come se le avessi disinstallate cosa che non ho fatto ovviamente, ho già provato 2 volte a rimetterle ma loro continuano a sparire......bohhh.....fantasmi??? a qualcuno è successo??? notare che ho creato una cartella sulla home con dentro i giochi e se la apro non ci sono però nella cartella (senza aprirla) si vedono le miniature di questi giochi. magari tu Paolo sai come risolvere. grazie in anticipo.o_O
è colpa del launcher oppo
le app non sono realmente sparite, non c'è solo l'icona....se provi a riavviare probabilmente le ritrovi (magari anche 2-3 volte)
si risolve...usando un altro launcher (nova launcher, apex o quello che vuoi)
Ciao a tutti ho montato anche io questa rom funziona bene ed è stabile solo che non funzionano i moduli xposed ed inoltre alcupe apk non mi fanno accedere al menù delle impostazioni oltre che installando un'altro launcher tipo nova ogni volta che si preme il tasto home ti ripropone la scelta di quale home scegliere. ora la cosa più fastidiosa è quella di non poter scegliere le impostazioni delle singole apk. avete qualche suggerimento ? Grazie a tutti in anticipo.
... ora la cosa più fastidiosa è quella di non poter scegliere le impostazioni delle singole apk. avete qualche suggerimento ? Grazie a tutti in anticipo. Cosa intendi con impostazioni apk?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
xposed è fatto per funzionare sulle rom aosp o il più simili possibili
dubito funzioni correttamente sulla coloros (mai provato)
per il launcher...se premi il tasto home, segli l'icona di nova e poi tappi su "sempre" non dovrebbe chiederti più quale usare
Ciao Paolothlw8 grazie per la tua rapida risposta per apk intendo alcune applicazioni come il dialer che uso io ,exdialer per la precisione, che quando selezioni il tasto impostazioni il menù si apre e richiude immediatamente senza darti la possibilità di scelta . per quanto riguarda invece la scelta del launcher non mostra i pulsanti di scelta mostra solo le due icone.
Il modulo xposed invece pensavo funzionasse così come funziona sulle rom di Marsapa.
Grazie ancora per il tuo tempo
come detto xposed è fatto per funzionare sullo rom aosp tipo il firmware stock
le rom di marsapa sono tutte basate su firmware stock mentre la coloros è decisamente diversa da qualsiasi firmware stock
poi non so, io non l'ho provato in prima persona ma non mi stupirei se non funziona
per gli altri problemi che hai detto...a me funziona sia exdialer che la selezione del launcher....
hai fatto il full wipe quando hai flashato la rom ?
Allegato 114682Allegato 114683