Ho provato vari launcher ma nulla, alcune app continuano a sparire e riapparire quando riavvio.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato vari launcher ma nulla, alcune app continuano a sparire e riapparire quando riavvio.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ok per l'exposed ora ho capito il problema.
Si ho fatto tutti i wipe comunque proverò a scaricare di nuovo la rom , magari era fallata non so
c'è una patch al fine di stabilizzare il vostro problema! e l'installazione di tutte le applicazioni del telefono cellulare! non sulla scheda di memoria! Ho installato di color v3! problemi così come le applicazioni, ho aumentato a 10 GB di memoria interna,!
Domandina, ho notato che l'app e-mail integrata non ha il widget (per me abbastanza importante), e dell'app calendario integrata non riesco a trovare le preferenze, per selezionare/deselezionare i calendari da visualizzare in caso di account multipli.
Se nel caso del calendario si può facilmente scaricare il calendario di google dal market, come si può fare per inserire nel sistema le app e-mail ed i servizi exchange di google?
Ho estratto i due apk dall'ultima stock originale, e li ho piazzati nella cartella system/app, dopo aver backuppato e cancellato gli apk originali della ColorsOS, riavviato ma nessuna traccia di un'app per e-mail, anche provando a creare un account non vi è modo di creare un account per e-mail (ci sono solo quelli delle varie app installate tipo facebook, ed ovviamente quello google).
Ho provato anche a rinominare l'app exchange (che si chiamava exchange 2 nella ROM originale) ma stesso risultato.
Nella ROM originale oltre le 2 apk in questione c'erano gli stessi files ma con estensione "odex", che non ho copiato nella cartella sistema, sarà quello o sbaglio qualcos'altro?
P.s. rimessi nella cartella system/app i 2 apk della Colors rifunziona tutto, anche se mi ha cancellato gli account delle e-mail.
devi prenderli da una rom deodexata (cioè non ci devono essere i file .odex)
praticamente va bene qualsiasi custom rom (non dalla miui perchè ha un'app email proprietaria)
Ho provati a prenderli dalla ROM di Marsapa, finalmente ho visto il widget dell'e-mail sulla Colors, ma purtroppo exchange si arresta inaspettatamente di continuo, ho provato anche a correggere i permessi, rinominare (da exchange 2 a exchange), mischiare l'exchange della Colors e l'e-mail della ROM di Marsapa, ma nulla.
Proverò a cercare qualcosa nel Play store, trovo comunque alquanto bizzarro che una ROM curatissima come la Colors abbia clamorose mancanze come l'assenza del widget per l'app e-mail o l'impossibilità (almeno io non la trovo) di scegliere quali account usare per il calendario, anche se credo che parzialmente si possa fare direttamente nei settaggi dei vari account.
Grazie comunque Paolo, gentilissimo come sempre ed un grande in bocca al lupo per l'imminente kernel ;)
Spulciando in rete ho trovato questo: http://www.romzj.com/search/color%2B....search.result
Ci siamo persi qualcosa? La parola patchrom mi fa pensare che non è reale. Paolo cosa ne dici.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS