Non so cosa dire. Io ho il 980 Turbo e la Miui è sempre stata ottima. Ora ho messo la baseband Multistock e mi sembra che vada un po meglio.. Attendo domani al lavoro..
Visualizzazione stampabile
Non so cosa dire. Io ho il 980 Turbo e la Miui è sempre stata ottima. Ora ho messo la baseband Multistock e mi sembra che vada un po meglio.. Attendo domani al lavoro..
Se devo dire la mia (zopo c2 4 g con 1 giga di ram), non ho riscontrato la riduzione del segnale come purtroppo è capitato a tanti. L'unica cosa è che effettivamente le tacche sono di meno, ma il esgnale e la reperibilità è praticamente uguale.
Purtroppo con 1 giga di ram la rom risulta un pò pesantina, con qualche lag in più rispetto alle mitiche di marsapa che restano le più fluide. Però la grafica è tropo bella, l'applicazione musica, le gesture, il dialer mi piacciono troppo e credo che resterò a questa rom per un bel pò.
Ho provato ad usare lo swap della ram per aumentarla, ma la cosa non sembra molto utile, anzi sembra ancora più lento.
Riscontro ogni tanto che al riavvio non trova alcune app installate nella sd e devo reinstallarle.
L'uso di usb otg helper mi fa vedere le sdcard collegate, però non riesco a smontarle e sono costretto a tirare via il connettore (richiando di danneggiare la sd). A voi funziona bene l'otg?
No con Otg Helper ho lo stesso problema
Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App
Paolo ho avuto il momento del cretino e ho fatto il tuo fix sulla Rom alternative+ dei russi ed ora ahimè la fotocamera va in crash!!! Help help Help :'( come si può tornare indietro?
Nessuno che mi da una mano?
per l'otg la rom non ha il supporto nativo, l'ho attivato (non serve usare otg helper) però non si può rimuovere la chiavetta prima di toglierla
io cmq uso Paragon exFAT, NTFS & HFS+ che permette di vedere le chiavette formattate in ntfs e da li si può smontarla
mi sa che devi reinstallare la rom
Paolo, ti ho offerto il caffè ;-) Emanuele
mi sa che devi reinstallare la rom[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da lupotto301
Paolo ho avuto il momento del cretino e ho fatto il tuo fix sulla Rom alternative+ dei russi ed ora ahimè la fotocamera va in crash!!! Help help Help :'( come si può tornare indietro?
Ma non si possono estrarre dal file della rom solo le cartelle necessarie e flashare solo quelle? Ti ringrazio Paolo se puoi aiutarmi uso il Tel per lavoro e domani è lunedì purtroppo!!!! -_-!
Purtroppo la rom non mi va...Ho due sim e quando collego la sim Wind nello slot 2, avendo pure ripristinato sms e applicazioni, compare un messaggio di errore continuo...Ho ripristinato il precedente sistema...