Visualizzazione stampabile
-
Che dici Paolo questa notizia potrebbe significare un tuo prossimo impegno, che ne pensi? Hello AdDel. We look forward to the promised update oppo mirror r819. When you receive the update? This is not respect for your customers and promise not to do.
Don't worry the version is being developed, should be ready by the end of this month.;)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Che dici Paolo questa notizia potrebbe significare un tuo prossimo impegno, che ne pensi? Hello AdDel. We look forward to the promised update oppo mirror r819. When you receive the update? This is not respect for your customers and promise not to do.
Don't worry the version is being developed, should be ready by the end of this month.;)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
beh, vedremo quando uscirà cosa si potrà fare :)
-
Come mai solo sulla color le emoticon di whatsapp risultano molto piccole? A qualcuno succede?
-
Paolo hai già dato un'occhiata qui ? http://www.oppoforums.com/threads/ro...3/#post-247350
-
Sembra veramente interessante ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
è una rom fatta da un tizio, niente di ufficiale
da quello che vedo è un mix usando la base del 819 e un po' di app della versione del find7
personalmente aspetterei la nuova release ufficiale di fine mese (se uscirà veramente)
-
Quote:
paolothlw8
è una rom fatta da un tizio, niente di ufficiale
da quello che vedo è un mix usando la base del 819 e un po' di app della versione del find7
personalmente aspetterei la nuova release ufficiale di fine mese (se uscirà veramente)
Comunque così come è non sarebbe utilizzabile sul nostro zp980 giusto ?
-
Quote:
lupotto301
Comunque così come è non sarebbe utilizzabile sul nostro zp980 giusto ?
Androidiani App
no non essendo fatta per lo zopo 980, bisogna fare il port
-
A me non dispiacerebbe ........ Ma sei te l'esperto e se non la ritieni interessante allora è giusto aspettare :'(
-
Quote:
lupotto301
A me non dispiacerebbe ........ Ma sei te l'esperto e se non la ritieni interessante allora è giusto aspettare :'(
Androidiani App
non lo so se è interessante oppure no
è che non mi piacciono le accozzaglie e non mi piace lavorare su port di port di port etc etc
sinceramente preferisco dedicare tempo alla CM11...ma magari la proverò uno di questi giorni