Visualizzazione stampabile
-
Sai noi siamo semplici utilizzatori e vorremmo sempre sperimentare, ma comprendo l'enorme lavoro a cui per altro dedichi molto del tuo tempo e quindi condivido il tuo pensiero. Buon lavoro e grazie per la tua attenzione .
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Sto utilizzando la color os da qualche giorno e devo dire che è fantastica rispetto alla stock.. solo 2 cose una le emoticon piccole in whatsapp ma questa è giusto una sciocchezza einvece la cosa piu importante e che anche se ho attivo di chiamare sempre con la sim 2 se ricevo una chiamata sulla sim 1 e lo richiamo mi parte la telefonata con la sim 1 e quindi pago perche non ho offerte.. cone si puo ovviare? Con la stock questo problema non lo avevo
-
Dalla lista chiamate invece di premere sul nome / numero prova a premere sulla freccia a destra ">" e poi sul numero ,dovrebbe farti scegliere con quale sim chiamare
-
si in effetti facendo freccia a destra e poi sul numero parte con la sim predefinita... .. quindi è un bug
-
Però se imposti per le chiamate "chiedi sempre" poi con la manovra che ti ho detto puoi scegliere. Insomma un bug risolvibile B-)
-
grazie cmq... si in effetti con la manovra fa quello che dico io.... senza mettere chiedi sempre.... con la manovra anche se tu mi hai chiamato sulla sim 1 ed io ti richiamo prendendo il numero dal registro chiamata la chiamata mi parte con la sim 2 che è quella su cui io ho l'offerta.. mentra se lo faccio diretto parte la chiamata sulla sim 1 ed aihme pago !!!
-
ciao a tutti, ho installato la versione 3.0 color os nel mio zp980, veramente bella , ma non mi legge la memoria del telefono,mi dice che ho 26.77gb di spazio ma non posso usare la fotocamera e non posso entrare in galleria, mi dice "Assenza di spazio di archiviazione- Spazio di archiviazione esterno assente".. Qualcuno sa se cìè un modo per risolvere? Grazie mille
-
oltre alla memoria interna hai anche una sd esterna ?
riesci a postare uno screenshot della situazione delle memorie da impostazioni ?
servono più info
-
scusa Paolo, sullo zp990 2/32 del mio amico sul quale avevo messo questa rom non avevo partizionato la memoria, ora non ha più spazio per le app, effettivamente ha 23GB come memoria telefono e 1,3 gb come memoria sistema, non ricordo il procedimento senza perdere nulla, mi puoi rinfrescare...magari un piccolo tutoria o dimme solo dove reperirlo..thaks
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
scusa Paolo, sullo zp990 2/32 del mio amico sul quale avevo messo questa rom non avevo partizionato la memoria, ora non ha più spazio per le app, effettivamente ha 23GB come memoria telefono e 1,3 gb come memoria sistema, non ricordo il procedimento senza perdere nulla, mi puoi rinfrescare...magari un piccolo tutoria o dimme solo dove reperirlo..thaks
avevo scritto una miniguida universale qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5338751
gli zip da flashare per le varie partizioni (a scelta, consiglio la 4 o al massimo la 7) sono qui: partizioni_zopo