Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
tutto fatto, grazie mille.....mamma mia ma sei un mostro ...:D:bd:
-
ciao a tutti, ho da qualche mese questo smartphone (comprato usato) che monta la color os zp990 v. 2.1 ported by paolo.
mi trovo benissimo, ho solo due piccole cose da chiedere (ho letto la metà delle pagine della discusasione ma non ho trovato nulla):
- è possibile fare in modo che un determinato numero di tel sia chiamato da una solo sim di base (su android 2.3 -all'epoca avevo un ngm orion c'era la possibilità di settare per ogni numero della rubrica una sim predefinita)
- se vado su aggiornamento mi dice che ho la versione più aggiornata, ma dal post iniziale noto che c'è la color os 3, secondo voi mi conviene aggiornarla o a breve è in uscita una color os con kitkat?
grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
saphirafire
ciao a tutti, ho da qualche mese questo smartphone (comprato usato) che monta la color os zp990 v. 2.1 ported by paolo.
mi trovo benissimo, ho solo due piccole cose da chiedere (ho letto la metà delle pagine della discusasione ma non ho trovato nulla):
- è possibile fare in modo che un determinato numero di tel sia chiamato da una solo sim di base (su android 2.3 -all'epoca avevo un ngm orion c'era la possibilità di settare per ogni numero della rubrica una sim predefinita)
- se vado su aggiornamento mi dice che ho la versione più aggiornata, ma dal post iniziale noto che c'è la color os 3, secondo voi mi conviene aggiornarla o a breve è in uscita una color os con kitkat?
grazie in anticipo per le risposte :)
1) sinceramente non ricordo se c'è qualcosa un qualche settaggio del genere nella coloros, magari qualcuno che la sta usando può darti maggiori info...al momento ho su la MIUI e non posso verificare
2) un aggiornamento della coloros su base kitkat non penso uscirà mai, la versione 3.0 è l'ultima versione rilasciata dalla OPPO...cmq ci sono poche differenze rispetto alla 2.1 che hai...se vuoi puoi aggiornare sopra senza perdere nulla
piccolo OT:
il tuo nick mi dice qualcosa, giochi/giocavi ai MMORPG ? (probabilmente si tratta semplicemente di omonimia :D)
-
Oppo ha annunciato per la fine del mese un aggiornamento ....... sicuramente non kk :'( riguardo la rubrica puoi solo decidere con quale sim chiamare impostando "chiedi sempre". Fossi in te aggiornerei tanto non perdi nulla magari fai prima un bel backup ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
oltre alla memoria interna non ho una sd esterna perchè la memoria interna basta e avanza... non riesco a postare uno screenshot perchè non me lo fa salvare in memoria,non riesco ad aprire la galleria ecc ecc...mi dice archiviazione non disponibile..
-
quando hai flashato hai attivato lo swapsd in aroma ?
cmq non è normale...qualcosa è andato storto durante il flash
-
Quote:
paolothlw8
1)
piccolo OT:
il tuo nick mi dice qualcosa, giochi/giocavi ai MMORPG ? (probabilmente si tratta semplicemente di omonimia :D)
se te lo ricordi sono io :)
gioco dal 2001 a moltissimi MMORPG, in una gilda che si chiama Clan Acciaio di cui sono anche portavoce su alcuni forum di giochi
-
Quote:
saphirafire
se te lo ricordi sono io :)
gioco dal 2001 in una gilda che si chiama Clan Acciaio a moltissimi MMORPG
ma lol marphuccia...sei proprio tu !!!! ma ciao !!! ogni tanto ci ribecchiamo da qualche parte a distanza di anni
vediamo se capisci chi sono io :p
edit:
se serve posso dare degli indizi :D
-
Quote:
paolothlw8
ma lol marphuccia...sei proprio tu !!!! ma ciao !!! ogni tanto ci ribecchiamo da qualche parte a distanza di anni
vediamo se capisci chi sono io :p
edit:
se serve posso dare degli indizi :D
sono pochi quelli che mi chiamano marphuccia, per tutti ormai sono saphy...quindi mi conosci da daoc o wow o gw ^^
mi dai il nickname? :) :) :)
-
Quote:
saphirafire
sono pochi quelli che mi chiamano marphuccia, per tutti ormai sono saphy...quindi mi conosci da daoc o wow o gw ^^
mi dai il nickname? :) :) :)
Anno 2002 (o 2003..non ricordo di preciso, ne è passato di tempo), daoc, teurgo (ma non solo), jonny :)