Visualizzazione stampabile
-
Ma si è già espresso in merito, leggi gli ultimi 2 post ...... almeno ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si ma no :D
la procedura corretta per non perdere nulla è questa (vale per qualsiasi rom):
- backup della memoria interna sul pc (tutto)
- backup tramite recovery della rom (se si usa la twrp devono essere abilitate le voci boot, system e data) sulla sd esterna
- flash dello zip della partizione
- riavviare la recovery
- wipe data factory
- collegare l'usb al pc e fare mount usb, windows probabilmente dirà che c'è da formattare la memoria interna...è da formattare :D
- ricopiare nella memoria interna quello che si era copiato sul pc
- restore del backup fatto prima tramite la recovery
- riavviare
in questo modo non si perde nulla, ci va 10-15 minuti in tutto (dipende da quanta roba c'è da backuppare e poi restorare) e si hanno le partizioni nuove
no, la recovery non si perde
perchè non vede l'unità disco come 32 GB ma solo la metà? io ho un C2 platinum, ovvero con 32 GB....
-
Quote:
sbuzziol
perchè non vede l'unità disco come 32 GB ma solo la metà? io ho un C2 platinum, ovvero con 32 GB....
non vede chi ?
dopo aver fatto cosa ?
quando chiedete qualcosa date più info possibili...la sfera di cristallo purtroppo mi si è rotta ieri :)
-
Quote:
paolothlw8
non vede chi ?
dopo aver fatto cosa ?
quando chiedete qualcosa date più info possibili...la sfera di cristallo purtroppo mi si è rotta ieri :)
asp... ne ho una che mi avanza qui nel cassetto....
scusa, hai ragione, qualche dettaglio in più non guasta....
dopo avere flashato la partizione da 13 GB, faccio mount dell'usb e vedo solo 14 e rotti GB. dove sono finiti i miei 32? panico....
vabbeh... oramai il danno è fatto (penso), tanto vale andare avanti....
faccio tutto quanto, restore, riavvio,... e...
voilà: ricompaiono i 32 (suddivisi in due, come serviva...
mi ero preoccupato per niente......
tutto OK!
grande guida!
grazie
-
ehehe si
è giusto così infatti, con il mount usb vedi solo la parte che ti è rimasta per le foto/musica etc
-
Ciao Paolo, è possibile integrare la tastiera Xperia in questa ROM? Io ho lo zip che mi funziona in tutte le ROM, anche nella tua kitkat ma solo in questa non mi va. Grazie.
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Ciao Paolo, è possibile integrare la tastiera Xperia in questa ROM? Io ho lo zip che mi funziona in tutte le ROM, anche nella tua kitkat ma solo in questa non mi va. Grazie.
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
non so dirti, non va in che senso ? crasha ?
su xda ci sono diverse versioni della tastiera xperia, magari basta usare un'altro zip
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="Mimmo965" post=6178133]Ciao Paolo, è possibile integrare la tastiera Xperia in questa ROM? Io ho lo zip che mi funziona in tutte le ROM, anche nella tua kitkat ma solo in questa non mi va. Grazie.
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
non so dirti, non va in che senso ? crasha ?
su xda ci sono diverse versioni della tastiera xperia, magari basta usare un'altro zip[/QUOTE]
Infatti, crasha. Ne ho provati due ma niente. È da oltre un anno che uso sempre quella tastiera ed è difficile abituarsi ad altre. Se ti capita qualcosa funzionante fammelo sapere. Grazie
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, è soprattutto complimenti a Paolo per questa fantastica ROM.O un problema con super su, installando l'ultimo aggiornamento ho sbagliato con i binari installando quelli per HTC è adesso mi dice Su non presente , e superSU non può installarlo.Questo è un problema. Come posso rimediare? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
solemarecalmo
Buongiorno a tutti, è soprattutto complimenti a Paolo per questa fantastica ROM.O un problema con super su, installando l'ultimo aggiornamento ho sbagliato con i binari installando quelli per HTC è adesso mi dice Su non presente , e superSU non può installarlo.Questo è un problema. Come posso rimediare? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
teoricamente ti basta riflashare la rom senza fare i wipe, così rimette il su e supersu vecchio e non perdi nulla