purtroppo il ripristino a volte fa di queste cose, non è che hai ripristinato qualche app di sistema (o configurazione di sistema) ?
Visualizzazione stampabile
No perché ho ripristinato con Titanium Backup e MyBackup... Con Titanium solo applicazioni utente e con MyBackup ho ripristinato Lista Chiamate, Preferiti, SMS, MMS e Dizionari....All'inizio non avevo problemi ma collegando la sim Wind e tornando in linea mi è apparso un messaggio di errore continuo, cosa che con solo la sim 3 (primo slot) non capitava....
Sono andato a modificare con Mobiluncle le BandMode e ora mi sembra andare piuttosto bene :-) speriamo che duri
Si grazie Paolo avevo già provato ma non andava anzi aprendo la fotocamera mi ha dato schermo bianco ho dovuto togliere la batteria e non è più ripartito, così ho reinstallato tutto daccapo ed ora sto installando il resto...... pazienza....... grazie ancora per la risposta
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha un'idea?
Ho provato la Rom , complimenti a Paolo per il lavoro svolto, solo applausi!!!
Purtroppo e per colpa del mio terminale, sono dovuto tornare alla situazione precedente (santo beckup TWRP), credo che le mie caratteristiche hardware rendono difficoltoso a ColorOS girare decentemente, ho un 980 B 1.2 GHz. 16 gb di rom e 1 gb di ram ; i lag, sopratutto nelle transizioni erano parecchio marcati, per il resto, invece, non ho riscontrato nessun bug e/o incompatibilità. Sono certo che il 6589T unito ai 2 gb di ram siano la configurazione ideale per far girare in modo impeccabile questo stupendo lavoro.
Allegato 101553Allegato 101554
Da MobileUncle andare in ENGINEERING MODE e poi BAND MODE
Si eliminano le frequenza non attive in italia. Era una modifica che con la Miui avevo dimenticato, perché era perfetta, ma ora sembra funzionare :-)
Non mi funziona la radio con lo speaker attivo. Qualcuno ci prova?
erano settaggi che avevo già provato, purtroppo a me non è cambiato nulla :(
per la radio, in effetti funziona solo in cuffia
mi sto segnando le varie cose da fixare (o per lo meno provare a fixare :D)
per il momento c'è:
scelta nella camera dove salvare le foto
radio dallo speaker
segnale in 3g...
se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo :)